Thoughts of the mother earth
di Ranessa

02/11/05, ore 15:47

Mi sembra impossibile che tu abbia ricevuto solo quattro recensioni per questa one-shot...E' stupenda. Breve, eppure intensa. I sentimenti di Lucius sono ben descritti, si percepisce la sua angoscia, il suo smarrimento, la sua disperazione...Anche la divisione in parti è una buona scelta. Non rimane che farti i complimenti! :)

Vally
28/09/05, ore 15:13

Come mai, Ranessa, dici che non ti piace? Io la trovo stupenda, un vero capolavoro. Davvero complimenti! Anche se non amo alla follia Lucius (e, al contrario, ho una spiccata passione per il figlio), sei stata in grado di farmi amare questo personaggio... Davvero grazie, ci hai regalato una fan-fiction stupenda!

Yeran
27/09/05, ore 22:20

Stupenda! Mi è piaciuto molto lo stile che hai usato, essenziale e freddo, sospeso tra follia e lucidità. Ho provato un gran senso di angoscia al pensiero del povero Lucius ridotto così, sei riuscita a trasmettere emozioni molto forti. Complimentoni!

27/09/05, ore 17:19

Mi hai lasciata spiazzata. Finito di leggere sono rimasta per qualche secondo a fissare il contrasto tra nero e bianco. A perdermi e rabbrividire nel mio stesso stupore. Questa fanfiction è un capolavoro. Gelida come un pezzo di ghiaccio sul cuore, scuote e risveglia. Ho avuto per un attimo la tentazione di piangere. Sono senza parole. "Riesco a pensare al mio nome" ma a nient'altro. Credo che non vivrò mai più l'emozione pura che hai suscitato in me adesso con tante poche parole. Forse il segreto sta appunto nell'intensa essenzialità. Mi sono resa conto che ciò che hai qui lasciato è quello che avrei voluto da sempre saper scrivere. Ho adorato questo Lucius Malfoy. La pazzia e la lucidità. La verità del suo pensiero costretto e sforzato. E adesso mi sento tanto piena e inutile e stupefatta da non riuscire ad operare in alcun altro modo. Forse ho bisogno solo di lasciar sedimentare. Brava, bravissima. E grazie.

27/09/05, ore 16:51

un po' breve, ma molto intensa e scritta veramente bene, complimentoni^^