Una nuova storia
di Raiketsu_salvador

07/09/15, ore 21:30

Che bella! Mi piacciono troppo gli scambi di sessi!
Questa storia mi intriga e spero che aggiornerai
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

02/03/11, ore 21:27

ciao!!! SONO ancora io , mi chiedevo tra quando avresti scritto il quarto capitolo(sono curioso di sapere come va a finire tra ulquiorra-femmina e raiketsu) .
spero che tu non lo scriva perchè stai male, (facciamo corna però con la brutta aria che tira non si sa mai) .
buona fortuna e in bocca il lecca lecca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! = )

06/12/10, ore 22:27

forse avevi già in mente tu di farli essere sorella e fratello scusa sono stata... presuntuosa comunque nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e speriamo che ulquiorra e raiketsu si diano questo meritato bacio e si dichiarino per il resto in bocca al lupo e buona fortuna per tutto (:3)

03/08/10, ore 16:03

ciao
trovo la tua fc molto carina e sono corios di vedere come continua .
solo una cosa quando ho letto la descrizione del tuo personaggio ho trovato molte somiglianze con la signorina harribel, sarebbe dolcissimo se si scomprissero fratelli,no?
continua cosi e metticela tutta! buona fortuna! XD

01/08/10, ore 20:28

Oh ma che bella *-* Scrivi molto bene xD continuala presto =P

01/08/10, ore 19:39

Ciao. Leggendo questo primo capitolo ho riscontrato una quantità significativa di errori che non mi ha reso gradevole la lettura della tua storia. La prima frase, ad esempio, "Quella giornata a Las Noches non voleva sembrar passare" non ha senso. Forse avresti voluto scrivere "Quella giornata a Las Noches non sembrava voler passare" perché, in questo caso, un significato lo avrebbe. Poi ancora "Le due Espada si stavano scontrando fra loro [...] nella zona che collocava il palazzo alla torre dei privaron", "collocare" significa "essere messo, situato" non è un sinonimo di "collegare" che forse sarebbe stato opportuno scegliere. Poi vi sono anche errori grammaticali gravi, come ad esempio "un'uomo" o "un'immenso", è risaputo che col maschile non ci vuole mai l'apostrofo! Ad un certo punto hai scritto anche un periodo lunghissimo che si fa molta difficoltà a leggere. Poi metti troppe virgole inutili, evitando di metterle dove serve realmente e per di più sono anche troppo appiccicate alle parole. La virgola è sempre attaccata alla parola che precede e poi seguita da uno spazio. Per esempio "Cominciò a camminare, passeggiando lungo il sentiero.". E' anche per una questione di leggibilità che si fa, scrivere tutto appiccicato risulta sgradevole alla vista.
Avrei tante altre cose da segnalarti, ma non voglio né demoralizzarti, né risultare saccente. Ti consiglio di esercitarti seriamente nella scrittura se davvero ti piace scrivere.
(Recensione modificata il 01/08/2010 - 07:48 pm)