Valhalla
di Bualase

23/10/10, ore 17:21

è davvero una storia stupenda!! ho appena finito di leggerla tutta d'un fiato. spero tu possa aggiornare presto. amo decisamente la tua storia, forse la più bella e intensa che abbia mai letto! ti faccio tutti i miei complimenti, mi hai fatto commuovere,ridere e appassionare tanto.. grazie spero davvero che la continuerai =)

02/08/10, ore 15:49

"a bocca aperta",questa ero io dopo aver letto questa trama,cosa posso dire?è semplicemente fantastica,mi ha incuriosito fin dall'inizio e ho sorriso a ogni piccola tenerezza di Zero e Bruit con un esclamazione del tipo "cari!" e non sono di certo mancate le piccole lacrime che salivano agli occhi,(si,lo ammetto,mi emoziono facilmente)mi dispiace moltissimo per la piccola Zero,sono contenta che ci sia Bruit accanto a lei,da quel che ho capito,se ne è molto affezionato ;D ...credo che ora mi roderò dall'impazienza aspettando i prossimi capitoli XD,non vedo l'ora di vedere come va a finire!ciao e buona fortuna per la storia!^^

02/08/10, ore 15:49