Ace and Rufy Story
di La Fenice Nera_

07/01/11, ore 14:30

Ma che carino questo primo capitoletto! Come al solito scrivi bene, in maniera semplice ma graziosa e senza errori. Ed Ace... povero piccolo Ace. Sono contenta che tu abbia deciso di cimentarti in un lavoro sui due fratelli, leggerò senz'altro anche i prossimi capitoli per vedere cosa riesci a tirarne fuori...

15/12/10, ore 20:27

Basta, ora ho comprso che seiun geno.
Davvero, sei TROPPO brava. te lo dice una che se ne intende...
non ho parole. il tuo primo capitolo è il più straordinario di tutta la raccolta, che ho letto tutto d' un fiato.
davvero, bravissima.
Al prossimoaggiornamento...
_Death
(Recensione modificata il 16/12/2010 - 03:33 pm)

10/12/10, ore 19:35

Non ho parole.
è una delle ff su Ace e Rufy più belle che abbia mai letto.
I loro sentimenti,espressi con tanta dolcezza,fanno della tua storia un qualcosa di unico.
Se mi ci mettessi io,non sarei mai capace di arrivare ai tuoi livelli.
Sembra quasi che tu ci metta un tocco di te stessa in questa raccolta.
Sei bravissima,seguirò con piacere le tue storie meravigliose.^_^

03/08/10, ore 13:40

Ciao! Penso sia un ottima idea scrivere una raccolta sui due fratelli, questa mi è piaciuta molto, hai colto perfettamente tutto ciò che può riguardare la nascita di Ace e lo hai scritto in un modo che a me è piaciuto particolarmente, ha reso molto l'idea di ciò che Ace si può aspettare dalla sua nascita.
Aspetto con ansia il prossimo! Ciao =)

03/08/10, ore 00:20

Un inizio interessante *w* continuerò a seguirla!^^

01/08/10, ore 22:43

bella l'idea di fare tipo una biografia dei fratelli (che io adoro)
questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, specie l'inizio
continua assolutamente!!!

01/08/10, ore 22:42

come inizio mi piace molto, davvero. mi sembrava che avessi accennato a questa raccolta infatti :) si parte subito con la nascita di ace e dal fatto che il mondo lo considera il figlio di un demonio, anche se ce chi spera che sia lui a prendere il posto del padre. quindi, x finire, mi metto in lista. Non vedo l ora di leggere il prox capitolo. kiss HG ^O^

01/08/10, ore 21:58

Ciao ^^ L'idea mi piace, anzi la torvo molto interessnate, soprattutto perché adoro i due fratellini ^^ Questo capitolo iniziale mi lascia un po' perplessa. Dovrebbe essere Rouge a parlare? Oppure il "tu" è usato impersonalmente? Visto che è strano che la madre non lo chiami con il cognome del padre... Cmq mi è piaciuto il pezoz iniziale che parla in generale dell'epoca dei pirati e del fatto che Ace non sa niente di queste cose che dovrà affrontare nel mondo ^^ Bye

01/08/10, ore 21:31

Bell'inizio!!! Molto solenne, con la distinzione tra chi vuole Ace morto e chi si aspetta grandi cose da lui...e poi Ace è uno dei miei personaggi preferiti! Al prossimo capitolo

01/08/10, ore 21:21

Ciao!!!! Cavolo come inizio mi sembra davvero interessante!!! Poi è sul magnifico Ace (Dio che tristezza quando ho scoperto k muore T.T) e il grande Rufy quindi non posso perdermela ^^ Poi devo ammettere con molta vergogna che non ho letto nessuna tua storia, quindi comincio ora e poi ti troverai qualche mia recensioni nelle tue storie!! Comunque questa storia la seguirò promesso!!!
Un bacio!!!
Rogi

01/08/10, ore 20:22

avevo già espresso il consenso nella scorsa fic ma lo ribadisco... è davvero una buona idea scrivere su di loro ^^
ora siamo alla nascita di ace... e già non vedo l'ora di leggere il prossimo!
aspetto il pross cap!

01/08/10, ore 19:52

ciao, hai avuto una bella idea a scrivere una raccolta sulla storia di ace e rufy, continua a scriverla ke io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo ke hai scritto mi è piaciuto molto anke xkè ace è il mio personaggio preferito. ciao al prossimo capitolo.