~Amore, amabile follia... ♪
di sweetpast

17/04/11, ore 23:16

No, dai, fantastica questa fic! XDDD (essendo io una fan sfegatata della MelloxMatt, ti alzo non un pollice in su, ma ben due :D XD )
La parte finale mi ha fatto schiantare dalle risate XDDDD

Mello rise, poi si alzò per fare la doccia.  Buttò un occhio sul cellulare.  «Oh... un messaggio.»

Tremò.

Strani preliminari.”

Near~

«MALEDETTO!»

Come si permetteva? Lo spiava? Cosa voleva quel malefico essere dalla sua vita privata?

...Un momento.

Ma... che ci faceva Near in uno strip-club???
O________________________________O

xDDD

09/01/11, ore 15:47

la storia mi piace...

09/12/10, ore 23:46

No vabbè... questa fan fiction va letta se non altro per il finale! XD "STRANI PRELIMINARI" XD
Comunque io, pur essendo una sfegatata fan della coppia MelloxNear, ammetto che MelloxMatt non mi dispiace per niente, e certe fan fiction così ganze e porche non possono che confermare la mia opinione! XD

11/11/10, ore 18:50

ahahaha lo sapevo che sotto il visino innocente di Near si nascondeva un piccolo depravato! xD
E' molto divertente la tua storia ed anche molto....mmmm....come dire...beh ecco....=Q_________ (solo questo esprimeva a pieno le mie sensazioni xD)
W MattxMello una delle coppie yaoi più belle a mio modesto parere. ;D
(Recensione modificata il 11/11/2010 - 06:52 pm)
(Recensione modificata il 11/11/2010 - 06:54 pm)

10/11/10, ore 14:57

Fantastica!!
Veramente molto carina, soprattutto il finale.. Sì ora me lo chiedo anche io cosa diamine ci faceva Near in un locale così equivoco XD
Comunque, Matt e Mello belli, come al solito, ma da porcelli assetati di sesso sono anche meglio *w*
Complimenti, questa storia sarà proprio da ricordare :P
Saluti, Jè.

02/08/10, ore 16:59

Ahahaha XD Questa fic è davvero fantastica!!! Oh santo Odino!!! XD. Matt e Mello che ballano lo Strip Tease sono incredibilmente arrapanti *.* Ma adesso sono curiosa di sapere, Near cosa faceva in uno Strip Club???? O.o Al solo pensiero non so se sconvolgermi o ridere a crepapelle XD. Bravissima, sei stata veramente bravissima!!! Scrivine ancora di genialate come questa, mi piace un sacco leggere le tue storie! ;). Un bacio! Hel

02/08/10, ore 11:30

ahahahahah oddio bellissimo xD senza contare che è dannatamente simile a una role che ho fatto com una mia amica (io interpreto Mello lei Matt) eccezione fatta della frase "fammi tuo" che il Mello che faccio io non lo direbbe mai xD va be, saltato ciò scrivi davvero bene, e il finale mi ha fatto scoppiare a ridere...ma davvero, che ci faceva Near li??? Spero di leggere altre tue fiction, baciii

01/08/10, ore 19:53

Near: Te lo spiego subito cosa ci facevo in uno Strip-Club u///u

Milly: >_> Io preferirei di n-

Near: Eeeeero con Miiillyyyy eeee sono succeeesseee taaaante coseeee...

Milly: Saltiamo questi particolari, va u///u

Near: E pooooiiii siaaaamo andaaaaateeee nello Strip-Cluuuub peeeeeer-

Milly: Shhhh.

---------------

Silly: C'ero! C'ero anche io! Tra le ragazze che guardavano rapite MattemMello!

Elle: <_< Ti odio.

Silly: Suvviaaah. Suvviah. Mi ha fatto un regalo di compleanno ù.ù Due, in verità. Tesoro, hai visto Yoru lolitato?

Yoru: NON FARGLI VEDERE QUEL DISEGNOOOO *butta a terra Silly, ruba il disegno e lo mette in cassaforte*

Silly: Ah già. .-.

Elle: Cos'era quel disegno? Eh? EH?

Yoru: Nulla che ti interess- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH LO SGUARDO DA STUPRATORE O_O

Elle: Ma io veramen-

Silly: *SILLY-CHOOOOOOOP* Yoru caro, vai da Hiko *w*

Yoru: Ma io veramen-

Silly: VA ^^

---------------

Silly: Cherieee *commossa* Grazie per il regaloooo *sniff* Non sai quanto mi hai resa felic- Ehi. Non solo. Adesso c'è anche lo yaoi *w* Evviva *w* Evviva *w* Evviva *w* [...]

---------------

Silly: >_> Che altro devo dire? Hai messo "Matt" minuscolo in una frase *ride* Non importa. *_____________________________________________________________*
E' il mio compleanno.
Continuo a scordarlo, ma è così.
...
GRAZIE
*__________________________________*

Silly il porcellino d'India Volante (?) (Ok, sto seriamente vaneggiando. Il sushi mi da alla testa.)