Il burattino
di LemonTree

12/09/10, ore 13:50

Ehi Gretuz!
Qyesta è stata la prima FF che abbia mai letto in vita mia.. E ad essere sincera, mi è piaciuta tantissimo, veramente!
La storia è semplice e breve, ma mi ha veramente colpito.. Sai come trasmettere delle emozioni al lettore e questa è una caretterista non di poco conto.
Adoro il tuo modo di scrivere, ti faccio davvero tanti complimenti! :D
Un beso
Kaname! ;)

06/08/10, ore 22:00

brava sacchaaan :D hai saputo escrivere bene quell attimo, è abbastanza difficile esprimere le emozioni di chi nob le prova UwU. ps-comunque è più bello drocell çAç è più dolce di droZell <_

02/08/10, ore 07:31

Il nome è Drozell Keinz, lo dico perché è scritto nell'Artbook ufficiale. u__u
Al di là di questo, tu non hai idea di quanto io mi attizzi quando entro in questa sezione e trovo una tua storia. *ç* Sarà lo stile, semplice ma non noioso, bensì conciso, piacevole e struggente, anche, quando con le tue fanfiction malinconiche arrivi dritta al cuore; uno stile che non mi delude mai e che mi piace proprio tanto. Oppure sarà che nelle tue fanfictions c'è Grell XD, ma in questa c'è Drozell quindi non è quello. u__u Oppure perché mi piace lo spessore che dai loro nelle situazioni tragiche, che magari sembra inadatto ad un detto personaggio e che invece è perfetto, se vai oltre la superficie di tal personaggio.
Fatto sta che, insomma, io adoro come scrivi e non so perché ancora non eri tra i miei autori preferiti. °o°7
Questa... be', l'argomento è stra-usato, però il tuo stile rende troppo per non commentarla. Cioè, non è introspettiva, perché di introspezione non c'è nulla, ma secondo me questo è un punto a favore della storia, perché con questo ripetere ossessivamente che Drozell non è nulla, non facendo un'introspettiva su di lui enfatizzi questa cosa, poiché non ci sarebbe niente su cui scrivere l'introspezione! Non so se mi spiego, è come se tu dicessi che un sasso è inanimato e descrivessi i suoi pensieri, ecco. L'ho trovato molto coerente e l'ho molto apprezzata, questa tua scelta.
E poi ci sono delle frasi che sono delle piccole perle che arrivano al cuore.
Non le cito tutte perché mi accuserebbero di voler solo far punti nel programma recensioni XD, ma questa è quella che più mi ha messo tristezza: "Perché Drozell Keinz è solo una piccola marionetta nelle mani del suo padrone, che, ormai, non si curerà più di lui."
A causa dei miei interessi, spesso sono emarginato; e leggere una cosa del genere, essere consapevoli che ad Angela/Ash adesso non importerà più nulla di Drozell perché non gli è più utile, mi strazia. Povero, caro Drozell, alla fine lui era come un bambino ingenuo.
Spero di trovare altre tue fanfictions in questo fandom.
'til next time, chu.