La Vita Sulla Pelle
di Il Romanticismo Perduto

09/01/11, ore 16:37

Ray Charles è il mio mito!! Lo adoro! E la musica blues, è eccezionale! Poi quando ci sono quei pezzi col pianoforte, io impazzisco! xD mi esalto troppo! Comunque ritornando alla storia, mi è piaciuto molto questo capitolo e anche quelli precedenti ovviamente :) nooo povera elisa, il blocco dello scrittore è un trauma o.o ad artemya non è passato *-* menomale *-*..il posticino X mi piace ù.ù si si :D continuate così ^-^ a presto

09/01/11, ore 09:58

ah cortina ,però consiglio di visitare il lago di Braies,nel periodo estivo.Il luogo dovo vivono le fate esiste!Attendo la nuova avventura di Eli&Mya.Ciao e buon lavoro.No il "ghe né " è BS.

09/01/11, ore 00:20

Mito? Il blocco dello scrittore, MITO? Io ne ho sofferto in forma grave per un paio d'anni, è stato veramente tanto traumatico XD Non ci sono abbastanza parole, eh? Come siamo marpione oggi Elisa! Ok ritiro la mia affermazione per via di quella "blasfema" di Elisa!
Artemiya nuda che suona il pianoforte, uhm... Un sogno erotico che si avvera per sua moglie, ci scommetto la mano sinistra. Cortina d'Ampezzo? Non ricordo di averne mai sentito parlare, che tipo di posto è?
Perfida? Chi, io?! *Fa finta che non stava cercando di tirare un Avada Kedavra ai gatti che rompono le palle nella strada davanti a casa sua*
Devo dire che la parte in cui parlavate di Artemiya che suonava mi è piaciuta molto...

08/01/11, ore 22:51

Il fantomatico luogo X eccolo *___* beh a dire il vero non conosco ma voglio fidarmi dei tuoi gusti Eriok =P
Comunque bel capitoletto =D Cioè, ci vuole coraggio a suonare il piano nuda con sto freddo. Povera Artemiyaaaaaaaa tutta colpa di Eriok!ù_ù (scherzooooo XP)
Bene ora aspetto con tanta ansia la luna di miele *Q* mi aspetto una cosa meravigliosaaaaaa *____* Sò che mi sorprenderete ancora una volta (come sempre!)
Non ci sono altre parole che potrei aggiungere.
Alla Prossimaaaaaaaaaaaa
*______*

07/01/11, ore 14:55

*_____*  cioè non so.. ehh una giornata al tema di ricordi così unici poi..eheh è inutile come si guardano loro e si amano non cè ne sta per nessuno!clap clap come sempre!

07/01/11, ore 00:45

aaaaaaaaaaaaah che dolci che sono *______* comunque si Adhara, ti sostengo in questa tua lotta contro l'abuso di potere di Eriok ù__ù
Ecco io sono proprio come Elisa quando pattino ò_ò e conosco il dolore che si prova quando si va a sbattere, quindi, Elisa ti capisco T_T
Beh Bravissime come al solito ed ora aspettiamo che ci venga svelato il luogo X di Eriok ù_ù
Alla prossimaaaaaaaaaaaa =D

P.S Adoro voi, il vostro modo di scrivere, il vostro sapermi trasmettere emozioni e soprattuto ADORO i vostri personaggi!

06/01/11, ore 22:25

che dire,complimenti racconti coinvolgenti,sperando in un lieto fine che di tristezza ghe ne in abbondanza.ciao buon "lavoro".

06/01/11, ore 18:59

Avrei voluto esserci per fare lo sgambetto a tutti. Ah, avete mai visto Blades of Glory? E' un film sul pattinaggio, ma fa morire dal ridere, ci sono delle scene assurdamente nonsense!
Comunque da quel che so pattinare su un lago ghiacciato è una cosa ostica da fare, perché il ghiaccio non è stato livellato, quindi si possono fare brutte cadute con drastiche rotture o slogature d'ossa.
Eh sì, un bel succhiotto ricordo, almeno posso fingere che sia solo uno sfogo a differenza di quelli sul seno! XD Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

04/01/11, ore 23:18

Povera Elisa, perché ha sognato la morte di Artemiya? Oddio lol evviva i "repentini scambi di ruoli", eh? Succhiotti... Ne ho uno sulla schiena. Non chiedetemi com'è accaduto XDDD
Beh dai come possiamo biasimarlo? Tutti riderebbero vedendo o sentendo una scena come quella qui descritta!
Comunque scusate se non ho recensito il capitolo scorso, però ero dalla mia ragazza per una vacanza di Capodanno...

04/01/11, ore 13:33

un eventuale finale aperto e il luogo X non vanno bene no no ù.ù...eheh povera elisa però che sogno orrido :'( anche se mia è riuscita a tranquillizzarla moolto bene!!ahauh povero signor rossi ne sentirà e vedrà delle belle XD a presto!^^

03/01/11, ore 23:10

Ma daiiii Erioooooooooooooook questo è abuso di potereeeeee Y_Y
Uffyyyyy e vabbèèèè tanto più di aspettare non posso far nulla, hai te il coltello dalla parte del manico! ù_ù
Riguardo questo capitolo beh anche questo è stato esilarante ahahahahah
Artemiya poi... Unica...!!! ahahahahah
Elisa invece mi ha fatto venir voglia di andare a pattinare (anche se il mio equilibrio è parecchio precario!!! >.>)
Brave come a solito e beh aspettiamo con ansia il ritorno di Adhara *__*
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa =D

02/01/11, ore 13:34

ahauh voi le ferie non sapete che sono eh meno male!!ahh questa luna di miele ci piace sperando che mia non uccida prima elisa per sapere la meta!aha bellissima come sempre però sono curiosa anche io quando si saprà??a presto e brevissime come sempre buon anno nuovo anche se in ritardo :D

02/01/11, ore 12:30

Ahahah povera Artemiya stavolta credo proprio che non riuscirà a scoprire niente!! =P
Un capitolo davvero divertente dai ahahah
Brave come al solito =D e voglio proprio vedere cos'ha in mente Elisa *ghigno*
Beh Eriok ora siamo nelle tue mani!Muahah
Alla Prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa =)

31/12/10, ore 01:17

Wiiiiiiiiii voglio sapere anche io qual è il luogo di questa luna di miele*______*
E comunque non immaginavo che Artemiya avesse un diario segreto.. non sembrava il tipo, ma vabbè non si smette mai di conoscere una persona no??
Beh detto questo ancora braveeeeeeeeee...!! e volevo farvi i miei più sinceri auguri di Buon Annooooooooooooooooooooooooo <3 *___*
Un bacione piccola pesteeeeeeeeeeeee =D
(Recensione modificata il 31/12/2010 - 01:18 am)

30/12/10, ore 20:32

*-* guardate stavo letteralmente impazzendo in attesa di questo capitolo! xD comunque uuuu chissà che luogo sarà è.è aspetto con ansia il seguito e come al solito siete eccezionali entrambe ^-^ a presto e auguri di buon anno ^-^