Giochi pericolosi
di LeeSeohyo

14/08/12, ore 17:46

*////*
*ççç*
Ok, mi riprendo e cerco di lasciare una recensione decente.
Beh, parti subito col botto (<- schifoso eufemismo) e hai scritto una storia molto bella... trama semplice ma perfetta! Anche se c'é qualche cosetta da rivedere (alcuni accenti lasciati su parole tipo "sbottò", numeri non in forma di lettere che stonano un po'...) tutto è ampliamente ripagato dalla dose di comicità della scena (oh, insomma! Chi ha detto che le erotiche sono SOLO erotiche? *sbavv*) e dei pensieri... che oltre che comici sono anche hot, obviously (come potersi levare dalla testa l'immagine di Spagna che insegna certi "giochi" ai due italiani? Sono combattuta tra il ridere, l'inorridirmi, l'arrossire e lo sbavare... e comunque sia questa scena popolerà i miei sogni per moooolto tempo, ci scommetto X°///D°, alias faccetta complicata che dice che sto piangendo dal ridere, arrossendo e sbavando al contempo).
Il linguaggio forse è un po' crudo (va beh, in effetti il tema trattato non è tutto "Tanto gentile e tanto onesta pare"...) ma riesce a trasmettere forti sensazioni (...) e sembra proprio di vivere la storia (...magari!).
Oh beh, TE vai negli autori preferiti, poco ma sicuro!
Lyu.

30/03/11, ore 22:32

*çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç*
Quando la smetto di sbavare sullo schermo recensisco *w*
...
Wuaaaaaaaaaaaaah!!! Oddio è... è... troppo!! Mi sono immaginata Feli... e Lud... e....... *ççççççççççç*
BASTA!! Altrimenti muoio. Ritieniti direttamente responsabile!!
A parte gli scleri, la tua fic è scritta veramente veramente bene, mi è sembrato un sogno ad occhi aperti! *-* Spero che tu ne faccia altre 1000, anzi, 100000000000000 di queste fic!! Baci!! ^^

18/03/11, ore 22:36

ma...ma... ma è semplicemente magnifica! tu sei semplicemente un genio!!! mi è piaciuta tantissimo, è eccitante e divertente allo stesso tempo, e poi la scena di Feli e Tonio che cucinano nudi è completamente pazza (per questo mi piace!) *_____* complimenti!!!

26/12/10, ore 22:34

Ciao!!!
Davvero è la tua prima fiction?! Sei bravissimaaaaaa!!! A me non sono mai venute così bene!!! :(
Premetto che sono una fervente discepola della GerIta, e sono assolutamente d'accordo con la tua visione di Feliciano... è troppo sottovalutato, eppure ha un enorme potenziale! XD Beh... non vedo l'ora di leggere altre tue fiction!
Ancora complimenti!

21/10/10, ore 23:27

è davvero bellina,un po' strana forse ma questo solo perche io Feli lo vedo talmente ingenuo...xD
No,comunque ammetto che anche questo suo lato è interessante
Comunque è scritta molto bene ed è molto carina *w*

14/08/10, ore 13:19

Oooohhh allora sei tu l'autrice di questa fic *_* anche la tua mi é piaciuta da matti, soprattutto la fine hahaha XD complimenti ancora X3

02/08/10, ore 17:50

Allora allora, hai affermato tu stessa che è la prima ff che pubblichi, quindi diciamo che gli errorini che hai commesso possono essere giustificabili, devi ingranare insomma, tra l'altro hai iniziato con un rating elevato e quindi anche più complesso a mio avviso.
L'idea iniziale è buona, la trama ha un suo perchè ed è ok. Però dovresti fare attenzione all'italiano, non solo in senso grammaticale, ma più ampio, perchè è sicuramente più piacevole leggere una storia ben scritta.
Come ha detto la ragazza sopra di me, attenzione ad accenti e lettere mancanti, oltre a rileggere con attenzione potresti farti aiutare da una beta ;) ti consiglio però anche di scrivere per esteso i numeri brevi. Le espressioni come "3 dita" sono esteticamente poco carine.
Ti suggerisco inoltre (scelta personale) di sostituire "buco" con parole di registro un po' più elevato, come apertura ad esempio. Rende la narrazione meno volgare, questo discorso vale anche per altri termini.
Ultimo appunto, attenta anche ad alcune espressioni sbagliate come "Il tedesco senti le sue vene congelarsi" teoricamente è il sangue che si gela nelle vene, ma questi ovviamente sono dettagli, nulla che una buona beta non possa risolvere.
Ultimissimo commento: stai attenta a non eccedere nell'utilizzo del termine "pulsare", sia perchè finisci per ripeterti, sia perchè questo termine va utilizzato con i guanti, non stiamo parlando del cuore, bisogna un po' mitigare...
Mi dispiace aver un po' smontato la tua storia, ma devi vedere le mie parole come consigli costruttivi e non critiche pure perchè, come ti ho già detto, la base è buona e mi sembra che i presupposti per migliorare ci siano. I personaggi non sono male, sebbene io non immagini Feli così, ma queste sono scelte personali e non ci metto bocca.
Spero di leggere altre cose scritte da te, magari rileggile e fatti aiutare da un'amica a correggerle (io stessa quando scrivevo non mi accorgevo di determinati errori anche leggendo più volte lo stesso capitolo) poi pubblicale, sarò lieta di commentarle =)
Forza e coraggio!

02/08/10, ore 17:13

Che storia carina^^ Sì sì, mi è piaciuta!
Anch' io sono dell 'idea che Italia non sia vergine, quindi ti stimo per averlo scritto.
Mi è piaciuta l' idea del gioco^^ Che carino Ludwig tutto rosso e imbarazzato! Puccio!
Ho trovato in giro però alcuni errori di battitura (tipo accenti o lettere mancanti), ma apparte questo lo stile di scrittura non era per niente male ^w^
baci!

02/08/10, ore 14:09

é fantastica!!! hahah mi é piaciuta un sacco specialmente il finale, tutti nudi a farsi i cavoli propri huhuh XD bellissima ancora =)

01/08/10, ore 22:54

hihihihihihi ke karini! mi è piacuta un kasino, sono skattata dalle risate in alkuni punti! aaawww io li adoro come sono pucci fely e lud *__*
congratulazioni sei stata bravissima!
attendo con asnia la tua prossima storia!
kiss ;-)