Io non posso dartelo
di elfin emrys

20/03/20, ore 18:50

Mamma mia!!! Ho il batticuore. Ti offendi se ti dico che mi piace di più questa os che il prequel di questa? Non lo so..è più carica di sentimento, di amore 💜💙💜 nella precedente trovano la soluzione, ma in questa Arthur accetta il fatto di non poter avere figli, perchè gli interessa solo di Merlin e dice delle parole BELLISSIME... e poi c'è Merlin che vuole farsi da parte perchè non può dargli un figlio, a proposito un amore portato alla distruzione di due cuori, intende quello di Merlin e Arthur?

Bella! Bella, romanticissima e poetica! MAGICA!

Baci!!!

30/05/11, ore 00:42

Anche questa mi è piaciuta molto!
è molto triste ma descrive perfettamente quello che prova Merlin nei confronti di Arthur (il fatto di non potergli donare un erede).
La parte più dolce di tutta la ff secondo me è stata questa ù.ù :
-Merlin, sei tu che non capisci! A me non importa. Io ti amo e non ti lascerò per una donna qualunque che mai amerò. Lo vuoi capire? Tu puoi sposarmi. Non te lo dico perchè sono diventato pazzo, ma perchè ho riflettuto anch'io su questo argomento, e ho realizzato che non mi interessava se con te non avrei potuto avere nessun erede. Al diavolo questa storia!
Alla prossima :D

03/08/10, ore 00:27

Mi piace l'idea di questo missing moment, anche se è tristissimo. Io non leggo fin inconcluse, di solito, ma mi hanno riferito che ultimamente il discorso Merlin/Arthur/erede è parecchio quotato! XD
Sarei curiosa di vedere come porterai avanti questa raccolta, perché pubblicherai altri capitoli, vero? *ely speranzosa*
Va beh, questo, intanto, mi è piaciuto molto!

02/08/10, ore 19:29

bellissimaaa *piange commossa
scusa la mia sensibilità, ma questa storia è bellissima!!
ho letto anche le altre di erede, ma nn ricordo se le ho commentate, comunque ottima idea farne una serie!!!
ne farai un'altra vero? *occhi da cucciolo bastonato.
davvero questa ficcy mi ha commossa moltissimo, hai descritto molto bene il dolore che provano i due, e anche la scena era ottima!!
mega complimenti by by