Welcome in this strange life.
di 9_LaDY_aSHe_4

06/08/10, ore 23:27

Sai che non seguo praticamente per niente one piece, quindi ammetto che non avevo la minima idea di che cosa aspettarmi quando mi hai detto di venire a leggere. (stranamente senza "FILA!" xD)Però, devo dire che mi hai sorpreso ^O^ Di solito scrivi cose tenebrose e inquietanti xD Invece questa one shot è troppo dolce, tenera... pucciosa insomma *w*
Brava, mi è piaciuta :)
Un bacio.
Annie

05/08/10, ore 13:45

AAAAAMOOOOREEEE!!! Che storia tenera: bravissima.
Ci vediamo domani.

02/08/10, ore 23:16

Oddio °_°
Geme...è dolcissima!
Io non seguo molto One Piece ma immaginarmi Zoro con un figlioletto mi riesce davvero difficile O_O
Però brava, una bella one shot! Molto dolce la scena dove "non sa tenere il bambino in braccio" *w*
Molto molto carina ;D

02/08/10, ore 14:08

Complimenti davvero ... sarà che in quest'ultimo periodo sono fissata con Zoro versione papà e la prole a seguito -.-
Dolce e incredibilmente ic ... i dubbi che poi sono scomparsi alla vista di suo figlio l'hanno reso perfetto^^
Ah buon ritorno dalle vacanze ^^

02/08/10, ore 13:21

*---* E' troppo dolce, loro sono troppo dolci.
Già mi immagino una cosa del genere, vedere Zoro impacciato, insicuro, e agitato per quello che sta per succedere, e Nami che lo aiuta a tenere in braccio suo figlio è davvero dolce, è la terza volta che lo dico haha.
Comunque è scritta davvero bene, complimenti :)
Mi raccomando, aspetto un altra bella storia come questa!
Un bacio :)

02/08/10, ore 11:27

dire stupenda è poco,mi ha emozionata tantissimo..è stato bello leggere i pensieri di zoro,le sue emozioni,le sue paure,le sue aspettative....era naturale ke gli altri lo avrebbero incorraggiato,infondo loro sono i suoi nakama no?^^,ma mi è piaciuto soprattutto la scena finale dove lui già pensava al futuro del suo bambino e prevedeva solo il meglio per lui e per nami,una vera e propria grande,strana, famiglia ^^ credo di aver detto tutto XD ciao ciao!^-^

02/08/10, ore 09:40

Non male. Davvero non male ^^ Come già ti avevo detto, la situazione in cui hai inserito i personaggi era difficile da gestire, ma alla fine te la sei cavata egregiamente, a mio parere. E' difficile riuscire a descrivere gli stati d'animo e le reazioni di un determinato personaggio in una sitazione come questa, proprio perchè le emozioni sono imprevedibili. Chi dice che Zoro non potrebbe comportarsi così? E Nami si è comportata esattamente come una madre dovrebbe comportarsi. Quando nasce un bimbo tutto ciò è normale. Nessuno può dire 'Zoro si comporterebbe così e Nami invece cosà', chi può dirlo?Io ho visto persone sagge e mature trasformarsi in bambini terrorizzati ed impazienti davanti ad una sala d'aspetto! xD
Di solito tutti paragonano Zoro a Vegeta, rendendolo un bastardo di prima categoria che se ne frega di tutto e tutti, quando in relatà Zoro non è affatto come il Saiyan, non hanno nulla in comune i due personaggi, a mio avviso. Nami invece viene sempre paragonata a Bulma, venendo resa un'isterica perenne che deve sfogare insultando e menando gli altri. Sono contenta di aver letto la tua storia. Mi è piaciuta!! Mi è piaciuto questo Zoro, mi è piaciuta questa Nami!
Grazie per averli resi diversi dallo standard delle fanfiction!! Se ne va tra le preferite, e sai bene che mi lascio colpire davvero poco xD

02/08/10, ore 00:44

Non mi è piaciuta ^^.
Adesso spieghiamo il perchè: lo stile è buono, ma Zoro e Nami insieme proprio non ce li vedo :D.
Inoltre Nami è troppo dolce, e Zoro che tiene in braccio il bambino proprio non ce lo vedo, a differenza di un possibile Sanji.
Insomma, la storia di per sè è carina, ma i personaggi nel ruolo che interpretano non sono dei più azzeccati.

01/08/10, ore 23:54

Bhe, che dire, un buon ritorno dalle vacanze!
Mi è piaciuta veramente questa shot, soprattutto Nami, oddio, era dolcissima.
I miei complimenti^^