La fine (l'abbandono dal punto di vista di edward)
di _Tess_

24/06/11, ore 15:27

...ciaooo... mi hai fatto venire gli occhi lucidi ç___ç.... povero eddy.... già mentre leggevo new moon pensavo a quello che provava lui... ma leggerlo anche come l'hai scritto te fa effetto...
...bella davvero...
...ciaooooXD...

03/08/10, ore 16:37

O.O è una one-shot?! Nooo -.- che peccato! E io che già nn vedevo l'ora di leggere il prossimo capitolo -_- vabbè... cmq secondo me la dovresti continuare! ^^ un bacio <3

03/08/10, ore 16:30

Dio mio anche lui ha sofferto tantissimo ): sai anche io ho sempre immaginato leggendo il libro che lui fosse stato tentato di tornare indietro mi sono anche immaginata che lui l'a vesse sentito il suo nome gridato da lei subito dopo che l'ha lasciata.... Cmq complimenti mi piace tanto come scrivi posta presto! Un bacio! <3

02/08/10, ore 14:34

Poverino chissà quantodeve aver sofferto quando ha saputo tutta la verità che lei ha sofferto quando se nè andato e che non può vivere senza di lui secondo me ha provato tanta felicità lei non può stare senza di lui e lui non può stare senza di lei!!!Poverino che dolore vedere quella realtà così all'improviso!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è favolosa

02/08/10, ore 12:08

Ciao! Molto carina questa one shot che parla dell'abbandono in New Moon da parte di Edward; anche lui ha sofferto molto per la mancanza di Bella e non deve essere stato facile visto che è stato proprio lui ha lasciare Bella. Ho sempre immaginato che lui avesse avuto molte volte la tentazione di tornare indietro. Kiss