Lo Strano Caso Della Tredicesima Notte
di Gala

02/08/10, ore 16:49

Innanzitutto grazie mille per questa tua FF! <3 Ormai è davvero molto tempo che la hai in ballo (non ricordavo fosse passato addirittura un anno... °°) ed è stato un vero piacere per me poter rileggere il primo capitolo nella sua stesura definitiva e corretta! <3
Per il momento è stato un bell'intro per la storia che verrà in seguito (non vedo l'ora che Allen faccia l’infiltrato! +w+ kukuku) e mi sono piaciute le parti dove si parla del sogno dell'inglese! **
A parte qualche virgola in difetto, l'ho trovato di lettura scorrevolissima, soprattutto perché ci sono molti dialoghi e io li adoro! **
Aspetto con ansia il secondo capitolo. ^^

02/08/10, ore 14:01

Qualcuno deve spiegarmi perchè finisco, anche se inconsciamente, a commentare le fic sempre delle stesse autrici?! Ho iniziato a leggerla senza curarmi di chi fosse il creatore e, mentre cliccavo per recensire ho visto di chi era, quant'è piccolo il mondo, o sono io monotematica? XD
Vabè, eliminando che ora so che siete cugine tu e l'altra folle (giusto per farmi gli affari vostri XD)mi dedico alla fic.
Bene, un AU, e questo già ci piace, una Tyki/Allen, ed anche questo ci piace, accenni Cross/Allen, e questo anche ci piace, cosa posso desiderare di più?
La trama per ora sembra poco banale e non ancora affrontata, almeno tra quelle lette da me, e ne ho lette...credimi. Eliminando qualche erroruccio banale e di distrizione è scritta in modo semplice e non ricercato, ma non è una pecca visto che appare comunque ben chiara e fluida, comprensibile a tutti, ignoranti o meno XD
In più, almeno per ora, i personaggi non sembrano eccessivamente OOC, tenendo conto che stai muovendo Marianna come uno dei protagonisti e questo è già tanto, (che non sia OOC, intendo XD)anche se noto la passione per la versione molto, come possiamo definirla...puccia(?) di Allen, presente nei primi tempi del manga (ahhhhh, il mio bambino è cresciuto...ora posso stuprarlo *ç*...Ciel, Goku, mi restate solo voi e poi diverrò la regina indiscussa dello shota, MHWAHAHAHAHAHAHAHAHA *posa cool*)
Oltre a questo va tutto bene, quindi spero che vada sempre migliorando divenendo mano a mano ancora più interessante.
Ci vediamo nei prossimi capitoli, ormai credo di qualsiasi tua, o di tua cugina -.-, fic.
Un bacio,
Azrael.