La danza del Sole
di Walnut

22/09/10, ore 15:40

Alllora Lavi cara u.u

La storia è molto bella, scritta con uno stile fluido,incisivo e coinvolgente.
In alcuni attimi forse ho fatto fatica ad identificarmi con Theo,ma solo perchè io lo immagino in modo diverso, è il brutto di questi personaggi ad interpretazione molto libera,li creiamo un pò come ci pare :)
Fatto sta che se non penso che si chiama Theo, ma pincopallino,mi piace e quindi significa che la storia al di la delle mie paranoie,funziona XD

Brava!
lily

p.s. se un giorno passi da qualche mia storia *_* mi può solo lusingare

03/08/10, ore 23:20

Kartoffen, qui non andiamo affatto bene u.u
Cosa sono queste dediche ad altre persone che non sono io, me e me stessa?! u.u
Ti perdono SOLO per l'accenno Dramionesco (fiQuissimo, per inciso *-*)!!
Muahahahhahaaha no ok, scherzi a parte, cerco di essere seria.
Innanzitutto complimenti per il primo posto, ma sai che io non mi aspetto niente di meno dalla mia patatonzolaH u.u
E poi... WOW *-*
Sul serio, solo tu potevi prendere una citazione del genere, ed anzichè trasformarla nella classica fict amorosa-romanticosa-strappalacrime-cicciccìcuccuccù tirare fuori questa PURA GENIALITA'!!!
Per la miseria, ma come le pensi queste cose?!? O.o
Non ho mai calcolato più di tanto Theodore Nott, ma da oggi entra ufficialmente nella mia lista dei preferiti xD F.A.V.O.L.O.S.O. *-*
Miseriaccia, hai fatto quasi tremare di paura pure me, povera mogliaH lettrice, in quella scena di semi(mica tanto!)violenza su Pans!!
Fantastica, strepitosa, geniale, incantevole, perfettissimamente perfetta in maniera perfettosa (?).
... oh diamine, sai che non sono capace a fare le recensioni, io >.<
Però non potevo NON fartela, questa storia è troppo... troppo... troppo wow, troppo fiQua, troppo kartoffenosa.
Troppo Kazzingher in senso buono, yes!!
E grazie, GRAZIE per aver rappresentato un Draco sano di mente che sta con chi deve stare piuttosto che scoparsi Pansy a tempo perso xD
BraFFa la mia mogliaH, sempre più brava e sempre più... ehm... brava, punto. Vorrei farti tanti altri complimenti, ma il succo è sempre lo stesso.
Adoro le tue storie, adoro i tuoi personaggi, adoro il tuo stile, adoro i tuoi colpi di genio, adoro le tue maleficherie (?) e le tue perversioni. E adoro te, soprattutto <3
Sono assai orgogliona di questo tuo primo posto meritatissimo *-*

02/08/10, ore 15:22

Mi prenderò un paio di giorni di libertà per ringraziarti per ogni volta in cui mi hai detto auguri, tranquilla xD
A-ehm... no, non posso essere seria, non con te! Non attiri affatto serietà, mi dispiace dirtelo u__u
Comuuuuunque... ma l'ho già detto che io ho una passione profonda per Theo? No? Ottimo, lo dico ora. Io AMO Theodore Nott. E, soprattutto, amo come l'hai descritto tu. In ogni suo più piccolo, torbido e viscido particolare. Semi-violenza inclusa (avrò una vena di sadismo? Mah...!).
Cara mia, devo constatare che diventi sempre più geniale... e che questo genere di storie ti riesce particolarmente bene (e mi sto ancora domandando se per questo dettaglio dovrei preoccuparmi xD).
E dunque, dunque, dunque... magnificentemente merevigliosissimamente bellissimamente (la smetto, giuro!) perfetta^^
Vabbé, è chiaro che vada fra le preferite, neanche bisogno di specificarlo u__u
A molto, molto presto cara^^ E grazie per la dedica (a proposito... non era una correzione, non avevo nemmeno notato che avessi scritto Kartoffen xD Ma mi ci convertirò anch'io propapilmente^^).
La chiudo qui. Adieu^^