The Child of Darkness
di Charlize_Rei

02/01/04, ore 20:08

Ehi, un chap bellissimo! Finalmente sappiamo qualcosa! Devo ancora farti i complimenti, il tuo modo di scrivere è così intenso e coinvolgente... usi delle metafore che lo arricchiscono in modo ammirevole... è come se i sottili fili che formano la tua storia ruotassero in un tornado e, a seconda di cosa vuoi dire, formassero un mosaico di suoni e di luci... Forse è un po' complicato da spiegare ma è questo che mi trasmetti, e non sono in molti che riescono a farlo, ti assicuro che sono molto esigente! Le parti che mi sono piaciute di più sono state la descrizione della torre (la parte dei cadaveri sarà anche un po' macabra ma è bellissima!) e quella in cui la Diadre ribattezza Piton. Continua così e aggiorna presto!

28/12/03, ore 14:38

Qusto chap è veramente bellissimo! E sono molto curiosa di vedere come va a finire! Il mistero si infittisce e tu sei capace di tenere i lettori col fiatoin sospeso. Molto belle le parti della profezia e quelle in cui descrivi i sentimenti di Piton. Mi è piaciuta molto anche l'espressione "mutismo stridente", molto insolita... ma rende benissimo l'idea! Continua presto e scusa se non ti ho recensito l'ultima volta!

Dajann
18/12/03, ore 19:10

Ciao,sono Dajann..è la prima volta che commento...ma ho sempre letto questa tua fanfictions.La trovo molto,molto interessante,scritta bene...insomma mi piace un kasino e tu sei una grossa non cè che dire!!!(ok tu mi dirai che è tutta questa confidenza...ma ti rispondo molto semplicemente:hai a che fare con una pazza!!)detto questo vorrei complimentarmi con te...e spronarti a continuare perchè ci sono persone(io....)che aspettano con ansia il seguito!!E dato che siamo in clima....buon natale!!ciauz!!

15/12/03, ore 18:12

Bellissimo! Questo chap mi è piaciuto tantissimo! Scrivi divinamente. Mi piace tantissimo il rapporto che stai facendo nascere fra Deidre e Piton, così... denso di emozioni, quasi da poterle toccare. Molto bella anche la scena finale con Voldemort. E poi mi sono ascoltata il Dies Irae mentre leggevo! Continua presto!

12/12/03, ore 02:28

Meraviglioso,questo nuovo capitolo!Scritto in maniera magistrale!E come al solito,orchestrato alla perfezione!Aggiorna presto,mi raccomando! ^_^

12/12/03, ore 00:22

Come vedi è tardi ma voglio dirti due parole lo stesso: anche questo chap è bellissimo, soprattutto l'ultima scena di Deidre e Piton: la passione, il dolore, è tutto reale. Molto bella anche la scena col fantasma della Driade, l'hai resa eterea e irreale tato quanto bastava a renderla reale. Lo so, stasera sono un po' complicata, ma guarda l'ora... Molto divertente anche quando Deidre ruba i libri e studia pozioni! Mi hai fatto divertire un sacco! Continua così! Una domanda: le Driadi hanno qualche riscontro mitologico reale o te le sei inventate di sana pianta? Ah, mi è piaciuta molto anche la causa della loro morte, cioè è tristissima ma rende l'idea... ciao ciao

08/12/03, ore 22:26

Altrochè se restano nelc uore di chi le legge! Questo chap è semplicemente m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o! La paura di Deidre, lo stato d'animo in conflitto di Piton, Sirius (W Sirius, sono ancora in lutto...) e tutti gli altri personaggi... Continua presto ti prego!

07/12/03, ore 12:07

Il ritmo di questa fic è sempre più incalzante!E il tuo stile è fenomenale! Complimennti,ancora!E aggiorna presto!

Asuka
07/12/03, ore 10:52

Complimenti!! Questa fanfiction è bellissima, mi piace come descrivi! mi piace 1 casino la storia e non vedo l'ora che c sii il nuovo capitolo!!

05/12/03, ore 21:21

Bella!Veramente particolare!Mi piace...spero che tiìu vada avanti presto1 ^_^

Angi
04/12/03, ore 22:16

Molto intrigante davvero ma non vedo l'oera che compaia dracuccio bello pe rvedere come reagisce la bella "LILY"aggirna presto

eve
04/12/03, ore 20:11

Anche questo capitolo è a dir poco meraviglioso*_* Hai una padronanza perfetta delle situazioni drammatiche, dal sapore gotico.. ma anche le vicende più tranquille, adolescenziali (come quella dell'infermieria, sempre un pò fuori dal comune ma sicuramente diversa dai toni cupi del resto dei tuoi scritti..)ti riescono benissimo*_* Complimentoni*_* (senza contare che la protagonista è bionda e quindi non può che starmi simpatica^_^'''' <-- eve si da alle frivolezze^_^''''') Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^

04/12/03, ore 19:42

Veramente molto bello: hai un lessico ampio che ti consente di comunicare tutto ciò che vuoi e ti permette di arrivare dritta al cuore. Sono curiosa! Continua così!

eve
02/12/03, ore 15:14

Beh, sono senza parole.. davvero.. se possibile questa è ancora più bella di Pares Vires..*_* In poche parole già l'adoro*_* Non vedo l'ora che tu inserisca il nuovo capitolo^_^