Rainbow
di nevaeh

11/06/11, ore 17:22

Ho perso le parole. E' stato come essere là,sentivo il peso del dolore su Lorenzo. Sentivo la sua disperazione, l'apatia verso la vita dopo il disastro.
Continuare a vivere è difficile. Sei riuscita a rendermi partecipe delle emozioni di questi istanti terribili. Complimenti, sei unica.

19/02/11, ore 18:48

Questa storia è stata davvero toccante. Penso che la morte sia uno di quei tabù che l'uomo non riuscirà mai a spezzare. Contro la morte non si può fare nulla. La morte ci domani e arriva quando vuole lei. E' terribile accettarla dopo una lunga e travagliata malattia, figurarsi quando giunge all'improvviso! E il bello è che si racconta sempre di chi se ne va, senza pensare al dramma di chi resta. e' colui che resta ad avere a che fare col destino peggiore. Perché chi resta deve superare, e deve leccarsi da solo le ferite,. Chi resta pensa ed è il pensiero che ferisce. Il pensiero nutre il dolore, come la speranza. ci sono speranze buone e speranze fasulle ... Hai scelto un tema difficile di cui parlare e l'hai trattato con una delicatezza unica. Complimenti.
Baci
DeathKid

24/01/11, ore 22:27

Ciao. Sono rimasta affascinata da questa storia.. non so davvero perchè.. anzi lo so.. il mio migliore amico è morto proprio così.. non ho mai avuto il coraggio di scrivere su questo argomento ma leggendo questa storia mi sono immedesimata un mondo ! Sei bravissima , sai comunicare a tutti i tuoi sentimenti e tutto il resto
ciao :)
passa da me se hai voglia

24/08/10, ore 02:19

Sono inciampata in questa storia, non avevo neanche notato chi fosse l'autore... L'ho letta perchè pochi giorni fa in un incidente qui vicino sono morti un ragazzo e due ragazze, e giusto sabato pomeriggio sono andata al funerale delle ragazze, una di loro la conoscevo. Non bene, ma la conoscevo.
Fuori dalla chiesa c'erano diversi striscioni fatti dai loro amici più stretti, uno di loro diceva "Dove sei arcobaleno?".
Forse è per questo che ho deciso di leggere la storia, te l'ho detto, non mi sono accorta che l'autrice eri tu finchè non ho letto le note.
Ti direi che la storia è bella, ti direi che è commovente, ti direi che sai quanto adoro il tuo modo di scrivere...Ma dietro a questa shot c'è una storia vera, e non posso dire che è bella, c'è della sofferenza vera, e non posso dire che è commovente. Non basta.
E allora non dico niente, scrivo queste righe così, abbastanza senza motivo.
Forse le leggerai, forse neanche ci farai caso, io intanto le ho scritte.
E' parecchio che non ci sentiamo, per adesso mi manchi.

02/08/10, ore 19:19

Non so che scrivere, sono senza parole.
La via è una fregatura. Ed è impietosa. Perchè non si ferma mai un'attimo. Neanche davanti alla morte. E ti obbliga a continuare.