Estoi Aquì
di DremerRock

13/08/10, ore 15:02

ehhhh fa strano essere dalla parte di chi recensisce! xD
prima che me ne dimentichi: c'è qualche piccolo erroruccio qui e lì, ma sono cose di poco conto, del tipo che hai improvvisamente usato il femminile xD dannata distrazione <3
allora, premettendo che pur conoscendo il tema non shippo alcuna coppia in particolare per quanto riguarda Hetalia, credo che tu abbia reso in maniera carinissima e tenera i sentimenti del giovane, insieme dispiaciutissimo dell'abbandono e desideroso di consolazione, e mi è piaciuta l'accoppiata che hai scelto. Mi ha anche fatto tenerezza la maniera silenziosa e rispettosa in cui l'altro l'ha consolato, con la sua semplice presenza, come a offrire una solida spalla su cui piangere. semplicemente carinissimi <3
e lo stile è scorrevolissimo, tipo flusso di coscienza, mi piacciono tanto le narrazioni in prima persona *_*
riassumendo: brava! :3

04/08/10, ore 15:26

*wwwwwww*
Come sai, non seguo granchè questa coppia.
Però...AAAAAWWWWW!
SONO TENERISSIMI MAMMA MIA *^*
*muore per overdose di pucciosità*
Basta sei troppo brava! Stavo per piangere *___*
Aspetto il prossimo capitolo di 'Please don't cry'!
tivibi >< *W*

03/08/10, ore 23:48

Qui è Dakota che parla (la mia sorellona dorme già e mi sa che tra poco dovrò raggiungerla anch'ioXD).
Come ho letto la tua recensione oltre a morire di felicità sono corsa a cercare la tua ficcy per leggermela tutta d'un fiato!
Come ho fatto a perdermela?!
Sei mille volte più brava di me!
Hai descritto perfettamente i sentimenti e la fic è scorrevolissima!
Mi piace fa impazzire *sclera e impazzisce*
La amo! La adoro!
Scrivi ancora su questa stupenda coppia!
Sei davvero bravissima!

E... non sono brava con le recensioni >///< soprattutto con le fic che come questa mi piacciono davvero tantissimissimo!

Grazie per avermela fatta trovare e ti assicuro che scriverò presto una Spamano anch'io!!

Kiss,
Dakota!
(Recensione modificata il 03/08/2010 - 11:48 pm)