Pace
di NeverThink

22/09/10, ore 20:46

"Oh, piccola, temo di non esserlo io."
Vedi, vorrei soffermarmi su questa frase in particolare, perché di tutto il testo è quella che mi ha colpita di più( in positivo, ovvio).
Non mi soffermo sullo stile, sulla scrittura fluida.
Su come narri gli eventi.
Quella frase è così dolce, così tenera che...ti irradia qualcosa di caldo nel cuore...
*_*
Non ho parole.
Complimenti.
Lucia_chan

07/08/10, ore 12:32

Ciao. Questa storia è bellissima. Come mi sono mancate le tue storie *_*
Ho amato tutto di questa storia: la fragilitùà di Meredith e anche la dolcezza di Liam.
Bravissima.
Mi hai davvero colpito e tanto.
Ogni volta che leggo qualcosa di tuo riesco sempre a capire quale sia la vera bellezza.
Complimentissimi, spero di leggerne presto altre xD Bacioni Manu!

07/08/10, ore 12:30

T________T
Ho l'occhio gonfio, e ho gli ormoni a palla.
Tu mi dedichi un capitolo del genere! Tu sei matta!
Non vedo nemmeno la tastiera!
Questa OS, che poi saranno tanti BELLISSIMI ricordi di vita quotidiana, è bellissima, fantastica..e lo è perchè tu non ti impegni nemmeno.
Tu ti metti lì, tranquilla e scrivi, ti lasci portare dai tuoi pensieri, e guarda cosa ne esce?
Mi arrabbio tantissimo quando dici che non sei brava, che sei monotona, che non sai trasmettere emozioni, perchè NON è assolutamente vero! Babba!
Sei bravissima, e tutte le tue creazioni lo dimostrano..
Ah, e poi Meredith..certo, non sei tu -.- (fischietta) ma si fa delle gran pippe mentali.
Perchè è un'amica fantastica, sempre presente, che non ti abbandona mai.
Ed io sono STRAFELICE di aver incontrato Meredith (che non sei tu - fischietta), e spero davvero che tu un giorno capisca quando è speciale.
Fino ad allora, mi limiterò a ripeterlo tutti i giorni, perchè LEI lo merita.
Ti voglio bene anche io, e continuo a piangere T_T
Ti mando un bacio grandissimo, sapendo di tartassarti con mille messaggi e mille chiamate.
Sei speciale, più di me Mel.

Tua,
smemoranda, stupida e stralunata Kate ;)

05/08/10, ore 22:03

noo..che tenera questa one shot!davvero...ho ancora la faccia da ameba imbambolata!:P
sai cosa vuol dire che ho ancora il batticuore per lei?*_*
e tu sei bravissima come sempre...inutile dirlo, non c'è niente da fare!:) hihi
"Non avrà una trama unitaria ed eventi consequenziali."...mmm..so già che mi perderò (:P) ma continuerò a seguirla, adoro troppo il tuoi lavori (tranquilla, però, non sono una maniaca, eh!:P)...sicuro ti dovrò fare mille domande perchè mi perderò a causa della mia mente poco elastica e della mia memoria a breve termine!:P hihi
alla prossima
un bacione
miky:)

03/08/10, ore 22:08

Ooooh ma che bella questa shot *_*
Pensavo che finisse male, non so perchè, ma avevo questo presentimento u.u
E invece è finita bene, benissimo *_* per fortuna u.u
La storia è scorrevole, i sentimenti sono ben delineati e anche il carattere della protagonista prende forma tra le parole, i suoi timori, i suoi pensieri. Mi piacerebbe poter pensare allo sviluppo di questa storia, ma anche se rimarrà una shot, resterà sempre incantevole, anche perchè è tua u.u
Ti faccio i miei complimenti, come sempre colpisci <3

03/08/10, ore 20:41

era un pò che non passavo a controlare le tue storie.. chiedo venia, ma in fondo è anche bello così, passare per caso e trovare questo. un sorriso indulgente per una cosa così piccola in fondo. e tanto tenera.
;)
alla prossima
ci si vede ;P

03/08/10, ore 12:38

In questi momenti ti odio così tanto. u_u
Ma perché scrivi così bene, tesò?
La frase finale è stupenda. *__*
Come sempre un altro capolavoro, non mi sorprende più la tua bravura.
Complimenti, ti voglio bene.
<3333

02/08/10, ore 20:57

bella! l'ho trovata per caso questa one shot e mi ci sono catapultata subito, rapita fin dalle prime parole.
ritrovo me adolescente nel racconto, quante volte sono apparsa per quel che non ero a causa del mio orgoglio...si rischia molto a essere così e l'ho capito ora che ho quarant'anni!
Comunque, scrivi bene, sai descrivere bene e usi un buon italiano, cosa che io apprezzo tantissimo!
se ne hai leggerò volentieri anche altre cose tue!

02/08/10, ore 19:01

Mi spiace che sia una one shot, mi sarebbe piaciuto saperne di più, di Meredith. Un po' perchè mi ci ritrov(av)o in lei (in tutti i suoi pensieri su come sia facile per gli altri essere socievoli e semplicemente in grado di avere rapporti umani :P), un po' perchè mi sarebbe piaciuto vedere questo personaggio alle prese anche con Liam...
E poi se "lui" si chiama Liam... è una storia che devo leggere assolutamente! :D
Se ci mettiamo poi il fatto che scrivi molto bene, ti devo dire che presto leggerò anche altre tue opere...!