The Cat comes back
di ciotola

27/01/11, ore 13:46

Wow!!!
Un solo capitolo e già questa diventa una delle storie più intriganti che io abbia mai letto!
Sasuke e Kakashi in una AU (e basterebbe questo a smuovere il mio interesse), se poi ci aggiungiamo che il mio sensei preferito è un medico (<3) e che Sasuke crede di essere un gatto (*_____*) ti sei assicurata un posto d'onore fra i miei preferiti ;););)
Tra parentesi, sei stata abilissima nel descrivere le sensazione e gli stati d'animo di questo ragazzo decisamente problematico, sembrava quasi di leggere una dichiarazione dello stesso Sasuke del Manga (anche perchè non saprei dire quale dei due, se questo o il Sasuke fuorilegge, è il più strano e problematico!!!)
Attento con ansia un aggiornamento e recensirò con piacere questa tua storia :) A presto :):)

16/10/10, ore 13:49

*-*
waaaaaa!!! evvai, una KakaSasu!!
sei davvero brava a scrivere, complimenti! ti seguirò sicuramente, puoi contare su di me! la tua fic mi ha catturata *.*
inoltre, se questa è la tua prima long, dovrai essere emozionata. brava, brava, brava!!
aggiorna presto, mi raccomandoooooo

baci
_Dae

04/10/10, ore 00:38

Secondo me Sasuke ci sta già deliziando con le sue di saggezza miste a folle e degenerante follia! Hai reso i due protagonisti davvero in maniera impeccabile. E questo è sicuramente grazie ad una grande maestria nella sapiente arte dello scrivere e nel ricreare alla perfezione luoghi e pensieri dei personaggi.  Complimenti.
Questa fiction mi ha ovviamente colpito sin da subito....
...E adesso cosa accadrà? Sasuke in calore, svogliato e vuole essere l'animaletto di Kakashi, per sfogare ogni qual si voglia istinto da felino e non, è sicuramente un fatto che lascia spiazzati! Senza contare poi un Kakashi  sconvolto, depresso ed attratto a tempo stesso del piccolo Sasuke, è sicuramente da non perdere! (Giuro che Kakashi mi fa fatto morire!).
Bhè, attendo con ansia il seguito che, spero scriverai presto.

Un Kissone.
Azzurra.

27/08/10, ore 17:54

Non so che dire se non Wow, seguito da tanta bava XDD (ma che schifo! ndciotola). E' bellissima *.*! Sasuke che crede di essere in tutto e per tutto un gatto è... favoloso. Comunque fa bene a tenersi certi pensieri per sè, lo prenderebbero prenderlo leggermente per pazzo XD
Spero davvero che continuerai presto^^.
Un bacione.

08/08/10, ore 03:50

sto iniziando a seguire con interesse le tue storie e devo dire che sei davvero brava!
ci sono così poche kakakasasu in giro che trovarne una scritta bene è un piacere! aspetto con impazienza il seguito

08/08/10, ore 01:32

Sasuke si crede un gatto?? *O* conoscendo l'Uchiha è normalissimo, molto più normale di un medico con una vita stra-normale che si mette in casa un adolescente anormale... neppure era stato lui ad investirlo poi!
diciamolo che Kakashi sotto tutto mira a portarselo a letto... come biasimarlo? XDDD

06/08/10, ore 01:08

"I problemi cominciavano quando l’adolescente si svegliava con un improvviso bisogno di comunicare al mondo la propria frustrazione verso l’intera esistenza, il tutto contornato da una punta non indifferente di vittimismo e autocompiacimento"
come riassumere lo stato clinico di Sasuke - oltremodo contorto - in una frase *_* la cosa grave è che non riesco a decidermi se qui è più fuori di testa che nel manga, o meno. Si tratterebbe di decidere se è preferibile vederlo convinto di essere un gatto, in calore perenne oltretutto, od un esaurito che ride stile Mister Hyde ù_ù
e Kakashi... insomma, non è che lui sia messo meglio. Non tanto per le allusioni alle sue serate deprimenti da solo a scolarsi bicchierini di alcol, quanto per il fatto che è un maniaco represso. Sasuke lo provoca, va bene, ma ti pare che già da quando lui è mezzo morto all'ospedale si mette squadrarlo in quel modo? XD

04/08/10, ore 14:34

°A° strano che sia la prima a recensirti *_* è bellissima questa ff >w< attendo il seguito <3