Good Morning Kiss
di Arky

04/08/10, ore 17:22

Questa è senza dubbio una scena memorabile!

L'avrò vista mille volte e ogni volta mi rotolo dal ridere. Questi due sono fantastici!
Beh, tornando alla fic... è veramente molto carina e ben scritta. Il tema è senza dubbio originale, non mi pare che nessuno ne abbia ancora parlato (spero vivamente di non sbagliarmi!^^"). Complimeti, sei stata veramente brava. La fic benchè semplice e breve dice tutto quello che c'è da dire!
Continua così!

03/08/10, ore 17:07

pffffff *rotola per la stanza*
ahahah la scena più divertente dell'intero anime è diventata una fiction! XD
ti giuro quando li ho visti così vicini a baciarsi sono scoppiata a ridere e nel frattempo ho pensato:
"notiamo che sebbene entrambi abbiano una faccia altamente schifata, non si muovono di un millimetro" X°DDDD
e così cominciò ad incuriosirmi il mondo dello yaoi... è bastata quella scena XD
bene, alla prossima fiction!

03/08/10, ore 00:16

Poveracci, certo che se non si ricordano quello che fanno sarebbe meglio mettergli un registratore nella camera, almeno lo vediamo anche noi ^^'. L'idea è stata divertente (trovo tutto divertente) e originale complimenti XD

02/08/10, ore 21:21

Nee ç________________ç Non ci posso credere, mi hai dedicato questo...questo...capolavoro!
Grazie, grazie e ancora grazie...insomma non smetterò mai di ringraziarti!
Sei dolcissima, oltre che la migliore nee del mondo v.v
Ma questo - come ovvio - lo sai pure tu!
Passando alla ficcy...è davvero una cosa disarmante!
Proprio perchè secondo me - e il pensiero di almeno un altro milione di fan Zoro x Sanji - tutto quello che hai riportato in modo così chiaro, deciso e diretto, oltre che assolutamente dolcissimo, è la pura e semplice verità.
Hai uno stile davvero impeccabile, che rende le storie chiare e magiche, regalando sempre una lettura piacevolissima e spingendo il lettore a rileggerla ancora e ancora.
Davvero, sei fantastica!
E dato che non ho nient'altro da aggiungere, ti lascio questa indegna recensione e con un grosso abbraccio!
Bacioni <3