Il ragazzo della porta accanto
di vanessa_puccio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/05/11, ore 21:22

Sai ha completamente ragione Edward devono comprare più frutta così sono tutti più contenti però non ho capito se Edward prova solo attrazzione oppure è innamorato di lei apparte che non so neppure come Bella se sa cucinare ma vive da solo quindi lo saprà fare devo dire che i soprannomi che si sono dati sono fantastici!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

16/02/11, ore 10:14

mmmmmmmmmmm wowwwwwwwww stupendo magari avessi anche io un vicino come il suo

11/12/10, ore 18:05

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa ma perchè non la continui?? era una bellissima storia! ci piaceva molto! ti prego continuala! ancxhe per poco con 2 capitoletti ma ti prego voglio sapere come va a finire!

bhe io la mia richiesta l'ho fatta, e spero che tu la legga bacii

05/09/10, ore 18:49

Ahahahahahahah!Grandioso!Sei brava, mi piace tanto, mio dio quanto mi piace questa storia.

05/09/10, ore 17:49

ahahahhahahahah e brava bella!!!!!!!!!!

03/09/10, ore 20:49

Ciao, mi piace la storia!!!
Adoro Edward in versione amante, anche se sinceramente sono contro il tradimento, però jacob se lo merita!!
Non vedo l'ora che arrivi il capitolo in cui lo lascerà, spero sia tra poco!!!!
Ciao!!=)

02/09/10, ore 18:57

mi fa piacere leggere che qui tu sia riuscita ad approfondire un po i sentimenti...mi incuriosisce scoprire come andra a finire questa storia e onestamente mi piacerebbe leggere anche un Edward pov...ho un piccolo problema però mi chiedo come mai i due non facciano attenzione a farsi vedere in giro...bella e una donna sposata e non ha paura delle male lingue??? sono sicura che anche il prossimo capitolo sarà interessante come questo

02/09/10, ore 16:25

sono curiosa di sapere che succede nel prossimo capitolo con queste ciliege :)
il capitolo è stato carino brava :)

02/09/10, ore 15:50

Perché cosa succederà nel prox capy?l'ultima frase mi fa un po' paura..spero che jacob non scopra niente per il momento...altrimenti sono guai...kmq il capy è davveo bello...non vedo l'ora di leggere il prox...posta presto mi raccomando...bacioni yle

02/09/10, ore 15:50

Che bello hai postato così presto ti adoro per questo sai sarei curiosa di sapere cosa pensa Edward di tutta questa storia se è innamorato di Bella oppure prova solo attrazzione fisica!!!Sai sono super contenta di questo capitolo è favoloso e scrivi davvero molto molto bene!!!Chissà cosa vuole fare con quelle ciliegie il nostro Edward

02/09/10, ore 11:50

devo essere onesta...questa storia mi lascia un po senza parole...questi due sono diventati amanti senza nemmeno conoscersi, cosi da un solo sguardo...onestamente mi aspettavo un po piu di approfondimento nei sentimenti o almeno nelle sensazioni...insomma qualche spiegazione in più, rispetto a quello che provano, magari al prossimo capitolo riusciro a chiarirmi un po le idee, so che penserai ma chi sei tu per giudicarmi, nessuno infatti, ma mi sembra giusto che le storie vengano approfondite un attimo...

02/09/10, ore 11:44

hai capito jacob? e anche le brave professoresse...cacchiarola...ci hai dato proprio dentro immagginandoti la scena a tre...quelle due devono essere delle pornostar...beh capisco che jacob non ami bella e la tradisca, ma perchè non la lascia??? beh sono curiosa leggo il prossimo...

02/09/10, ore 11:38

beh sinceramente non mi aspettavo che i due arrivassero così velocemente a questo punto...quando ho letto il titolo del capitolo ho pensato, beh magari si conoscono e edward inizia a provarci...XD tutto sbagliato quesi due sono arrivati subito al sodo XD caspiterina che velocità...non oso immagginare cosa succederà nei prossimi capitoli XD

02/09/10, ore 11:31

interessante apparizione del nuovo vicino XD sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà durante quelle due ore...che edward decida di sedurla???uhm lo spero...per il resto mi chiedo anche io come mai visto che jacob la tradisce non decide di lasciarla...suppongo ci sia un motivo...lo scoprirò leggendo a presto

02/09/10, ore 11:25

sono arrivata a storia inizia ma il primo capitolo mi intriga...sono curiosa di scoprire come andra tra Bella e Edward e sopratutto di sapere se davvero Jacob ha come amante Tanya XD mi sorprende questa scelta di tanya e jessica, ma allo stesso tempo mi incuriosisce...quindi visto che oggi ho un po di tempo inizio a leggere subito il prossimo capitolo =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]