°Un Bacio A Mezzanotte... O Uno Schiaffo A Mezzogiorno?°
di Fenandinha

22/08/10, ore 02:08

Salve cara ^^!!! Ma che carino questo capitolo!! Mmh,finalmente la festa!!! Acciderbolina,la casa di Antonella deve essere meravigliosa, la voglio pure io!!! Però dai cavolo, Antonella, don't touch my Matias xD!! Lui é solo ed esclusivamente di Patty u.u!!! Capperi, cn tnti altri bei ragazzi intorno (vedi alla voce: Guido e Bruno), concentrati su di loro no???
Cooomunque, l'Inghilterra é davvero meravigliosaaaa!!!! Molto molto pittoresca!!!
Sono arcicuriosa di vedere come continuerà la festa!!!!
Alla prossima!!!!
Bacioni,Lety!!

21/08/10, ore 22:35

Ahahah!! Sto morendo dal ridere e non so perchè -.-"
Bellissimo chappy, ma sono sicura che il prossimo lo sarà ancora di più*-* Cmq sia..Antonella TOGLI IMMEDIATAMENTE I TUOI ARTIGLI DA MATIAS ù_ù E DI PROPRIETà PRIVATA "Patty" xD
Sono curiosissima <.< aggiorna presto mi raccomando!!
Ti voglio beneeee <3

20/08/10, ore 02:58

Ciao!! Oggi mi dispiace ma sono molto molto di fretta,ti scrivo dall'Inghilterra e non ho mai tempo!!
Beh,molto molto carino anche questo capitolo ^^! Dai, anche se ancora non sta succedendo niente di che stai delineando piano piano sempre più aspetti della meravigliosa amicizia tra Patty e Matias!! Molto carina la storia di Vitria!! E poi tutti e due sono molto molto dolci!!
Sono curiosissima di vedere cosa accadrà alla festa!!!
Alla prossima!!
Baci,Lety!

19/08/10, ore 21:26

Ciao tesoroooo ^^
Allora, bellissimo Chappy *w* Scrivi benissimo, davvero. E' scorrevole e interessante. Mmm...chissà cosa accadrà alla festa -.^ Mwhaha. Sono curiosissima! Matias le ha detto che sono fidanzati AAAAAAAAAAA! :D Che tenero^^ Carmen nel ruolo di mamma sembra la mia -.-" xDxD
Aspetto con ansia il seguito :) tvb<3

05/08/10, ore 21:26

Ciao tesoro =) eccomi qua...
allura questa FF è decisamente divinaaaaaa...scrivi benissimo, è scorrevole e molto divertente, senza contare che hai reso i personaggi molto belli e interessanti =) poi questa Giusy è molto particolare e mi piace...sarà presente anche nel resto della storia???
Mi raccomando aggiorna presto che sono super curiosa =)=)
ti voglio bene =)=)
kisskiss
Sonia

05/08/10, ore 17:55

We We Cìao!=)
devo dire che è proprio carina quesa fanfiction...
il capitolo non è stato,come hai detto te nei ringraziamenti entusiasmante,ma
ho capito molte più cose,...
matiAS molto taciturno,solitario e trasognato
caterina una pazza scatenata stupidina...non propriouguale a quella vera
continua cosi che è molto carina la storia!
ma tu sei per quale coppia??
baci a presto

03/08/10, ore 21:04

Ehi, Mary^^ Non ho fatto in tempo a recensire il primo capitolo...
Wow *-* E' interessante la storia sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà prossimamente, sono sicura che ci saranno dei colpi di scena bellissimi!! Poi...Non m'aspettavo proprio una Giusy così o.O Praticamente hai cambiato tutto, ed è per questo che mi piace :D Aspetto il seguito. Bacini, Ele. <3

03/08/10, ore 16:23

Ciao!! Ma figurati, a me piace recensire,soprattutto le storie che mi piacciono, come la tua ^^!! Dai,anche se questo capitolo non è stato proprio di azione (xD) è servito molto per approfondire i caratteri di Matias e Caterina! Mi piace come hai reso quest'ultima, la vedo proprio bene come una bambolina tutta fronzoli XD!! Mmh, interessante anche la comparsa di Giusy nella storia!! E mi piace sempre di più il rapporto tra Patty e Matias, sono così adorabili e teneri!!! Sono curiosa di sapere cosa succederà alla festa,quindi certo che continuerò a seguirti ^^!!
Alla prossima!!
Baci,Lety!

03/08/10, ore 08:23

Ciao! Questo primo capitolo è davvero molto molto carino! La tua storia mi interessa molto, innanzitutto perché i personaggi principali sono Patty e Matias, e io amo quei due, e poi perché ho semplicemente adorato il rapporto di amicizia che hai creato tra loro. Mi ha fatto molta tenerezza vederli cosi'. Poi, la tua storia é originale, diversa dal solito, perciò continuero' senz'altro a seguirti!
Alla prossima.
Baci,Lety.