Libro Aperto
di Fedepex

12/07/12, ore 19:01

Allora 1° cosa: Mi fai perdere la voglia di scrivere perchè...scrivi esageratamente bene e la cosa mi deprime assai perchè io non sono brava come te ;A;
2° cosa: Come ho scritto prima , è davvero magnifica. I personaggi sono descritti bene e uno può identificare i loro aspetti, persino per il padre il quale non appare come personaggio, come dire...interattivo?
3° cosa: Il finale mi ha davvero commosso ;A; Soprattutto la scena in cui la mamma le dice "-E tu che non mi credevi... - e una dolce risata, la sua dolce risata, riecheggiò per tutta la casa." Stavo per piangere e io non sono una che piange per un libro/film e quant'altro X°D
Non sono nemmeno un granchè a fare una recensione, ma spero che ti faccia comunque piacere i miei commenti :3 Ti voglio tanto bene Fede e continua a scrivere storie così meravigliose \**/

10/10/10, ore 12:25

Ciao!sono passata sul tuo profilo e mi sono fatta incuriosire da questa storia. Solitamente, premetto che non leggo questo genere, però adesso sono contenta di averla letta comunque perchè è molto carina.Le descrizioni io l'ho trovate perfette perchè hanno dato maggior spessore e ricchezza alla storia, e poi sei stata molto brava perchè il testo è motlo chiaro e scorrevole e ogni cosa e scritta molto delicatamente. La protagonista mi è piaciuta tanto, e le sue amiche impaurite mi hanno fatto sorridere un pò; tuttavia è statao molto toccante la scena dentro la villa, e sopratutto l'ultima frase di sua madre: nonostante non sia qualcosa di sdolcinato o troppo amorevole l'ho trovata ideale in quel momento,per nulla banale , ma anzi originale rispetto a ciò che leggo di situazioni simili, perchè lascia intendere nonostante tutto la sintonia e l'affetto che c'è tra loro, e poi la mamma è sempre la mamma, non occorrono chiare parole, una figlia sa che le ha voluto bene. complimenti spero scriverai ancora un bacio