La Ricetta dell’Amore
di Dakota e Arizona

04/02/11, ore 20:50

Questo é cosí dolce che ho paura di ingannarmi:-) Ma grazie al Dio, questa é la dolcezza che posso godere senza rischio!! Grazie!

03/08/10, ore 23:27

MA CHE DICI! SEI BRAVISSIMA SUL SIERIO! IO SONO RIMASTA TUTTA AWAWAWAW MENTRE LEGGIEVO QUESTA F.F.!
SEI FANTASTIKA SERIAMENTE! SONO COSì TENERE LE TUE F.F.
TUTTI VOGLIAMO MIGLIORARE! E UNA COSA NATURALE DEGLI UOMINI! MA TI DICO KE SEI DAVVERO BRAVISSIMA! CONGRATULAZIONI ANKORA!
POSSO CONSIGLIARTI UNA COOPPIA PER LA PROSSIMA F.F.?? AntonioXLovino sono troppo dolci *__* (io almeno li adoro! ^_^)
senti se ti va potresti leggere la mia ultima f.f. mi piacerebbe sapere cosa ne pensi tu! e se potessi darmi dei consigli su come migliorare te ne sarei grata ^_^. si intitola "Estoy Aquì"
un bacio e...
Attendo kon ansia la tua prossima storia ^_^

03/08/10, ore 22:10

>OOO< anche questa fic è troppo carina!!
*si siede ed aspetta la fic Franada*

03/08/10, ore 14:51

Salve =)! Oh, anche questa vostra nuova flashfic è davvero dolcissima, scioglie il cuore per la sua tenerezza. Ed io amo troppo questa coppia, quindi non posso che essere felice XD! Mi è piaciuta moltissimo quest'idea di 'ricetta dell'amore', molto poetica e romantica, trattata nel modo giusto e con un pizzico di ironia nel finale davvero azzeccato! Che dire più? Anche questo si presenta come un lavoro molto ben costruito =)! Riguardo Inghilterra: so perfettamente che è stato creato apposta in versione uke, ma il mio amore verso l'Inghilterra e la sua storia mi portano un poco a discostarmi da questa visione e generalmente non sono propensa ad amare storie in cui Arthur sia eccessivamente uke. Nella vostra storia, invece, ho apprezzato anche questo lato perché trattato in modo dolce e mantenendo il personaggio in un perfetto IC ^^! Spero di essermi spiegata meglio, scusate l'incomprensione! Alla prossima =)!

03/08/10, ore 14:15

Davvero carina!! ^_^
Poi si sa, a noi la pasta con i wrustel ci piace! :D
XD
Kiss