I wanna be rainbow
di Kokky

04/08/10, ore 22:39

Dire che è bellissima è riduttivo. Mi hai regalato un sorriso (: Complimenti a te a Heartless :)

03/08/10, ore 18:00

molto bella come storia,mi è davvero piaciuta!e anche l'iniziativa di scrivere lascindo una traccia di sè in un posto qualsiasi mi sembra bella e originale!
cmq per tornare a ciò che hai scritto,la storia mi ha colpito perchè è semplice e vera...non è costruita o artificiosa,ma immediata,concreta...
“sono vivo, vivo e merito il sole sul volto, la luce fra i capelli e il calore del sangue. Merito la colpa, il perdono, l’amore e l’odio. Sono vivo per vivere, non per dubitare”....mi è piaciuta soprattutto questa frase!^^
quindi complimenti,sei stata brava!
baci,giraffetta

03/08/10, ore 16:07

Che storia dolce... scalda dentro, è bellissima!
A parte che l'ambientazione mi piace (adoro gli autobus, anche se detesto stare lì ad aspettare), quante volte ho sognato di trovare sorprese del genere...
Il gesto di Azzurra è carinissimo: lascia un messaggio solare ed ottimistico per una persona qualunque tra quella folla distratta e frettolosa, la stessa folla che probabilmente lei non si stanca di osservare.
E il ragazzo, nel momento in cui prende il biglietto, dimostra di non essere come la folla... poche righe, e già i personaggi sono definiti e caratterizzati: complimenti davvero :)

03/08/10, ore 16:07

Che storia dolce... scalda dentro, è bellissima!

03/08/10, ore 15:59

L'idea è troppo bella **
lo voglio fare pure iooo!
Comunque a parte ciò è davveo bella ù__ù ora ora lo prendo pure io il 2-5 e ci lascio qualcosa xD Scrivi divinamente!!
Sono belle parole Gà, davvero belle, mi hanno tirato up di morale!!!