Lacrima
di __Wrath__

06/08/11, ore 23:48

Questa è la ragazza che voglio. Un po’ di decisione, cavolo! Non ti ci so vedere con l’armatura. Però, pur sapendo che per te queste righe saranno egoiste e malinconiche a me piacciono. C’è amore, un filino di possessività che non guasta mai e tanto bisogno di qualcuno con cui/per cui vivere. Perchè la bestiaccia scrive spornazzate anzichè illustri brevi righe come queste? Ora la minaccio. PS: Visto che la recensione non la volevi ti scrivo poco, così impari!

28/09/10, ore 17:28

Be', è sicuramente dolce, romantica, ma anche triste. Perché alla fine l'amore e la sofferenza sono strettamente legati. E' raro poter amare qualcuno senza soffrire, e sono fortunate quelle persone che ci riescono. Penso a una coppia che conosco, insieme da una vita e ancora innamorati come il primo giorno. Ci sono tante persone che l'amore lo cercano senza mai trovarlo. Unico appunto, qui al posto di "andassero" ci va "vadano": "Raccoglierò ogni tua lacrima perché perle così preziose non andassero perdute"

10/08/10, ore 19:51

è.é e guarda questa che nemmeno mi dice di aver postato la canzone! -.- per punizione io non ti avviserò di aver recensito =P.
Passando a recensire la canzone ti dico solo che è davvero bellissima, piena di un sentimento che va oltre l'amore...un sentimento che sfiora l'adorazione.
Perchè quando si ama qualcuno, nonostante possa essere diversissimo da te, raccogliere ogni lacrima o essergli sempre accanto nella buona e nella cattiva sorte è solo il minimo indispensabile...
D'altronde lo sai quanto mi piacciono queste storie di amori folli e sovrannaturali...In fondo sono una romanticona ma non dirlo in giro u.u

Bravissima figlioccia mia!

ps: Mi manchi <3

03/08/10, ore 19:56

Mi piace questa mini Fic ^^ E' davvero bellissima, mi sono commossa ç_ç :) fanne altre ^^ kiss kiss