Non mi lasciare mai più
di Queen_Atena

01/06/12, ore 12:38

Ciao! Ho letto fin qui... Dunque, innanzi tutto voglio darti un incoraggiamento a continuare a scrivere poiché le scene principali sono piuttosto belle. In generale mi sembra ci sia un miglioramento dall'inizio della storia, hai ancora qualche esitazione in alcune frasi ma non è molto importante.. (Tra l'altro non sta a me correggere le creazioni degli altri visto che anche la mie sono piene di errori!). L'unico appunto che vorrei farti è che secondo me Bulma sapeva benissimo a cosa sarebbe andata in contro con il principe dei sayian e non penso si sarebbe mai aspettata apprezzamenti o atteggiamenti che esulassero dal sesso... In altre parole non ce la vedo a dirgli "ti amo", così, subito alla prima volta. Per il resto la scena del rapporto è divina! Complimenti.

08/07/11, ore 01:18

Complimenti!!!!questo capitolo è stupendo!!!!le sensazioni sono descritte benissimo...t prego continua a scrivere...vorrei vedere assolutamente come continua la storia...

14/03/11, ore 22:14

mmm... che cattivone il nostro principe! ..Sei stata bravissima nella descrizione del loro rapporto, hai espresso bene le sensazioni che provavano l'uno e l'altra senza scadere nella volgarità (perchè in alcune fic gli autori finiscono per essere estremamente volgari) ..questa è una delle storie più belle che io abbia letto e ti invito a continuarla presto.. un bacio.. benny

14/03/11, ore 22:10

mmm.. strepitoso e molto molto interessante questo capitolo.. mi leggo l'ultimo.. nn vedo l'ora!!!

14/03/11, ore 19:02

Wow!!!!!!!! Ho cominciato solo adesso a leggere la tua storia ma mi piace tantissimo!!!! Io sono un fan sfegatata di vegeta e tu lo descrivi benissimo nei pensieri di bulma.. nell'anteprima hai detto che non scrivi bene ma nn è vero! L'unica cosa in cui ho trovato errori è nell'uso della virgola, ma per il resto la tua storia è stupenda.. ok.. ora mi leggo gli altri capitoli.

un bacio

08/08/10, ore 16:12

bellissimo capitolo!
mi dispiace per Bulma..
Veggy è stato un tantino cattivello eh XD
vabbè..
comunque aspetto con ansia il prossimo capitolooo ^^
brava,storia fantastica=)

08/08/10, ore 10:47

Ciao bellisimo questo capitolo hot ^^ sei riuscita a descriverlo molto bn e nn sei tanto male a scrivere nn è colpa tua se al tecnologico l'italiano scarseggia cmq mi dispice un pò alla fine x bulma nn credevo ke vegeta la lasciasse così insomma va bn ke è il principe dei sayan orgoglioso,cinico,ecc.. però trattarla così cmq sei stata bravissima

07/08/10, ore 12:02

Ciao o meglio buongiorno vista l'ora! Comunque stai tranquilla che non scrivi affatto male anzi! Sono contenta ed anche un pò invidiosa del fatto che a te sia servito il tecnologico! Per me purtroppo è servito a poco dato che sto ancora studiando per trovare un lavoro! Però torniamo alla storia, molto bello questo capitolo erotico! Sei stata molto brava a descrivere la scena di sesso, senza contare che pur essendo stata paricolareggiata non è risultata per nulla volgare! Non è da tutti, quindi davvero complimenti! E poi grazie di avermi spiegato il valore di quel LUI, evidentemente mi era sfuggito! Saluti e alla prossima, Giulz.
(Recensione modificata il 07/08/2010 - 12:03 pm)

05/08/10, ore 10:40

Ciao
Bel capitolo nn mi aspettavo ke bulma pensasse ste cose su vegeta.... cmq sn troppo curiosa di sapere il seguito insomma oramai la storia cn yamcha è finita questo si capisce la scena dello specchio è bellissima secondo me vegeta andava via alla sera xk seguiva bulma e tornava felice xk lei e yamcha nn facevano nnt :) ma questa è un idea mia nn so neanche se è giusta
Aggiorna presto ciao francy

04/08/10, ore 15:36

Wow!
ma sai che scrivi benissimo?
è una ff mooooolto bella,davvero!
mi piace tantissimo!
spero che aggiornerai presto=)
un bacione,ciauuuu!!^___^

04/08/10, ore 13:51

Ciao, molto carino anche questo secondo capitolo! Hai messo meglio le virgole perciò brava! L'unica anomala è -non poteva accettarlo, lui, che era il principe della sua razza- la prima puoi toglierla tranquillamente! Mi è piaciuta la scena finale allo specchio, intrigante! Comunque anche io sono uscita da un tecnologico... anni divertenti ma sprecati! Dovevo andare ad uno dove l'italiano dominava...ma sai com'è mica si sceglie con il cervello a 14 anni! alla prossima saluti Giulz.

04/08/10, ore 02:51

Ciao, ho appena letto il capitolo e, come inizio direi che può andare. Se ha letto diverse fic, potrai capire da sola che è meglio evitare di cadere sul banale, anche perchè il tema dell'inizio dell'amore tra Vegeta e Bulma è molto trattato(io stessa sto scrivendo in proposito!). Riguardo a come scrivi, direi che l'italiano lo mastichi bene, però ho riscontrato qualche piccolo accorgimento... ad esempio all'inizio hai scritto -far l'ammore- non è errato però per la scorrevolezza della lettura è meglio -fare l'amore-, poi a volte hai utilizzato le virgole inutilmente ad esempio -banali, per non farlo,come:- la prima non occorreva. Quindi se hai modo rileggi il testo più volte prima di postarlo, in modo da essere sicura; anche io lo faccio spessissimo per rilevare eventuali errori o miglioramenti. E (questo è un consiglio) i pensieri dei protagonisti sarebbero meglio in un'altra grafia, tipo corsivo. Ti seguirò volentieri. Saluti Giulz.

03/08/10, ore 21:18

Ciao
Allora cm inizio mi piace devo dire ke mi hai incuriosita molto poi bulma cm nn capirla cm si fa a resistere a quel figo di vegeta ;) spero ke aggiornerai presto