Une Histoire d'Amour
di whateverhappened

04/12/14, ore 17:27

Davvero molto bella questa storia.
Complimenti per la -meritatissima- vittoria al contest.
Personalmente, mi sono sempre chiesto COME si siano conosciuti Bill e Fleur e tu hai creato una bellissima versione di ciò, quindi complimenti.
Hai trattato molto bene la parlata di Fleur e la nostra francesina mi sembra molto IC, così come Bill.
Anche se sinceramente, direi che la capitale del mondo è New York non Londra (anche se lo è stata un tempo, così come Roma e Parigi).
Simpatica quella Tabitha, ma il nome l'hai preso da un romanzo di Licia Troisi?
Auuuuuuuuuuuu da Farkas!

18/12/10, ore 17:35

Ciao! Bellissima storia! *O* Complimenti per il podio, del tutto meritato.
Mi piace molto questa coppia, anche perchè Fleur e Bill sono i genitori di Victoire e lei e Teddy Lupin sono uno dei pairing della New Generation che più mi piacciono.
Fleur mi sta simpatica, il fatto che sbagli le parole e le francesizzi mi piace troppo XD E Bill...Bill è Bill *O*
Londra o Parigi?
Scelta difficile. Le ho viste entrambe e le ho amate entrambe.
Credo però che Londra abbia qualcosa in più -non so nemmeno io cosa-, per questo la sento molto più vicino a me di quanto possa sentire Parigi.
Smetto di annoiarti con questi miei commenti e filo a leggermi le altre tue storie *-*
Alla prossima,
Cla

03/11/10, ore 19:45

O mio dio.
Sono capitata su questa storia, o mia amata recensitrice ufficiale, PER CASO.
io AMOIL CASO, te l'ho mai detto? XD mi fa fare sempre scoperte preziose.
Questa lo è.
Io amo Parigi, amo i Weasley, amo Fleur *_*
e tu hai reso tutto questo in modo così perfetto!
Fleur è proprio decisa come me la immagino, a metà tra il concreto e il sognante!
Bill è così dannatamente tenero da far venir voglia di mangiarlo e Charlie è*_* beh tu sai come mi immagino Charlie, ed è esattamente così! QUindi, come potrei non apprezzarlo? Anche Tabitha, per quel poco che si vede, è speciale.

Bravissima *_* primo posto meritatissimo.

Lils

04/08/10, ore 21:55

Ben scritta, simpatica e fa giustizia a Fleur (: Molto bella!
Baci,
Alice.

04/08/10, ore 14:07

Ho adorato questa fan fiction!!!Il modo in cui hai descritto il rapporto tra Bill e Fleur e quello tra Bill e Charlie!!!Davvero brava!!!
Purtroppo di Charlie non si sente molto parlare,il che è un peccato,perchè questi momenti tra i fratelli sono molto belli e spensierati,nonostante la guerra in corso!!
Complimenti!!!

04/08/10, ore 14:01

Beh, già lo sai cosa penso di questa storia: bella, scritta bene, con una caratterizzazione dei personaggi accurata e assolutamente canon.
Ed è così dolce *___*
Sono davvero loro, la coppia. Fleur è così squisitamente Fleur, e anche Bill è Bill, nonostante di lui non si sappia quasi niente. Sei riuscita a coglierli e a raccontarli con freschezza e anche un po' di ironia, che non guasta mai, e a far spuntare un sorriso sulle labbra a me e, penso, a chiunque abbia letto questa storia.
Se c'era un modo per raccontare Bill e Fleur, tu l'hai trovato.
Bravissima, di nuovo <3

04/08/10, ore 12:43

È mnolto bella! Mi piace come hai reso Fleur, si capisce il motivo per cui Bill si è innamorato di lei =)
E Charlie e Tabitha sono dei grandi! XD
Nymphy ^^

04/08/10, ore 12:08

Beh, dopo aver scritto la mia storia non vedevo l'ora di leggere altro su Bill e Fleur, e sono stata piacevolmente sorpresa da questa storia. E' davvero, davvero, davvero bella... semplice, eppure esprime benissimo come le cose fra loro abbiano avuto inizio...
Hai descritto una Fleur che più di una volta mi ha fatta sorridere, e Bill... è semplicemente meraviglioso:
"Passerò a prenderti alle otto. »
« Sarò pronta alle nove. »
« Lo sospettavo. »" sto ancora ridendo :)
Ottima idea anche l'inserimento di Charlie, penso che sia davvero l'elemento della famiglia Weasley che viene tenuto meno in considerazione, di solito.
Mi ha fatto veramenta piacere leggerla, l'ho trovata rilassante, leggera, e... beh, direi che il primo posto è più che meritato!
Brava :)

04/08/10, ore 00:41

Bella divertente dolce ed inaspettata. Si parla sempre poco di questa coppia...
Spero in tanti capitoli futuri
Ciao^^

03/08/10, ore 22:43

E' magnifica! O forse dovrei dire, c'est magnifique! Ho amato questa one shot dalla prima riga all'ultima, è assolutamente incantevole. Quasi quanto la Ted/Victoire che scrivesti un po' di tempo fa. Naturalmente finisce nelle storie da ricordare. Fleur io la adoro, poi descrivendola come hai fatto tu, l'hai resa ancora più tenera!
« L'amica che ci sarà questa sera è proprio agente immobiliare, sembra fatto apposta! Passerò a prenderti alle otto. »
« Sarò pronta alle nove. »
Meraviglioso! E' esattamente quello che faccio io *___* La mia battuta preferita della storia senza dubbio. E e e e e poi io amo quella citazione di Samuel Johnson! E amo Londra! Direi che è perfetta. Hai assolutamente meritato il primo posto, ne ero sicura! Bravissima, mon amour!