Di Viaggi e Api
di samek

04/02/12, ore 10:28

Tutti lo pensano che siano andati insieme nel sussex per invecchiare l'uno affianco all'altro. É una costante di doyle la capacitá di scrivere cose poco plausibili cui non crede nessuno :) cmq carinissimo tutto ció che scrivi ma questa era davvero una parentesi deliziosa fra queste due meraviglie di uomini.se continueró a leggere del tuo watson finirá che vivró sola con tre gatti perché nessuno sará bello buono e gentile quanto il dottore. Watson <3

25/12/10, ore 17:37

Ecco finalmente la vera fine dei racconti di Sherlock Holmes e John Watson!
Di' la verità, l'hai tolta di nascosto dalla cassetta di latta del buon dottore vero?

27/09/10, ore 18:30

Credibilissimo!XD Effettivamente Holmes e le api sono uno strano abbinamento!!! Però io dico che se Watson è con lui va bene anche quello!;) Molto carina anche l'idea dell' "amico Doyle"...meglio di così...!!! Complimenti come sempre, vederli insieme e così li fa davvero dolcissimi, brava!^^ Alla prossima!

15/09/10, ore 07:23

Ecco, sono queste cose che mi permettono di affrontare con coraggio ed energia le giornate, a farmi sopportare la scuola e l'ora e mezza di pullman per tornare a casa. Altro che i cereali di Buffon.
No, ma sinceramente... ce lo vedete Holmes "apicoltore"? Senza nulla da fare, drogherà anche le api.
No, non è affatto credibile, no no!

16/08/10, ore 12:50

Oh cielo, questa è geniale!
Avevo sempre trovato la conclusione di Doyle rivoltante (come fa un genio del genere a trasferisi nella monotona campagna a passare il rsto dell'esistenza?)
La tua visione è di gran lunga più gradevole e succulenta;D

04/08/10, ore 22:13

Carissima Samek, questa storia è davvero molto divertente e dolce! Sul seio!
Quando poi hai spiegato da dove era venuta l'ispirazione, credimi, nella stanza è risuonata una breve risatina.
Originalissima e che altro dire?? Watson ed Holmes sono risultati perfettamente IC nonostante l'accenno Yaoi ^^ Complimenti!!
Come sempre stile fluido e linguaggio appropriato. Insomma è perfetta, non so cos'altro dire! xD Ottimo lavoro, come sempre... ^^
Un bacione...
Alla prossima (perchè mi pare che tu ne abbia pubblicata un'altra).

Alchimista ♥

Tesoro... ho controllato l'altra storia nel fandom su Sherlock... il mio pc è impazzito o, forse, hai fatto un errore pubblicando una storia del "Dottor Who" nel fandom di Sherlock?? O.O Forse è tutto un mio fraintendimento, perdona il disturbo del ps ^^
(Recensione modificata il 04/08/2010 - 10:17 pm)

04/08/10, ore 13:31

Ci voleva proprio una fic dolce come questa *__* Hai descritto la scena in un modo che incanta. Hai creato una bellissima fotografia della loro intimità, un frammento che racconta del loro rapporto affettivo in una maniera che scalda il cuore. Ormai questa coppia mi ha davvero conquistata ^O^
Spero di leggere prestissimo tante altre tue fic sui nostri. Complimentissimi, come sempre d'altronde ^^ Un bacio enorme, Tai ^__^

04/08/10, ore 13:15

Che teneri! Li hai descritti in un modo così semplice e chiaro che quasi mi è parso di averli davanti, rilassati a quel modo, nella naturale intimità del lro nido. Leggere questa fanfic mi ha calmato i nervi e per questa sua meravilfiosa capacità terapeutica ti faccio doppi complimenti!
La frase di Oscar all'inizio ed il loro bacio alla fine poi sonodegni di un applauso.
Bravissima e grazie per la meravigliosa storia!