Errori
di Ayako_Chan

10/08/10, ore 13:01

Lo sguardo chiaro scivolò sulla lunga scalinata, indugiando sulle forme dei templi; trattenne un brivido nel constatare come quel marmo bianco sembrasse terribilmente scuro e vecchio, sotto la luce fievole e maligna di quella notte. Negli anni trascorsi come Grande Sacerdote aveva imparato a leggere il destino degli uomini nella volta celeste; nei movimenti degli astri aveva scorto presagi. Ora, il bagliore delle costellazioni era offuscato, mentre altre stelle - centootto stelle malefiche - brillavano minacciose, dando forza agli spectre che avevano invaso il Santuario.

Yay per la descrizione iniziale! È davvero suggestiva, altroché! *cerca di fare la disinvolta perché si è accorta solo ora di non aver letto il primo capitolo*
Un altro incontro straziante! éOè
Il finale è di una tristezza unica, e loro che evitano anche di guardarsi negli occhi è stato anche peggio.
éOè
Tutti i miei complimenti, sono stupendi anche questi due!

*****

Non era il tempo, né il luogo.
*addita i due*
Non è nemmeno il tempo e il luogo per starsene in giro a tarallucci e vino!
Andate a combattere, insomma!
E dove siete stai fino ad adesso, eh?
*fanservice spudorato nell'Hades chapter*

04/08/10, ore 12:59

T__T poveri amori della mia vita T_T che commuovente tristezza che debbano ancora aspettare dopo così tanto tempo...è di una una tristezza sconvolgente e tu sei stata bravissima a rendere quelle sensazioni, e il velo malinconico che aleggiava su tutto quanto è tangibile T_T

A parte che già è una scena che mi manda in braccio al Dio delle Lacrime anche solo guardarla in video, ma quando poi leggo di quell'evento mi viene sempre il magone per loro T_T piangerò anche io con Dohko, si si! Gli farò compagnia, almeno non sarà solo soletto (basta che quando poi si reincontrano mi faccia spiare! OçO)

Ancora complimenti!
Un bacio,
Tifa.

04/08/10, ore 11:40

Sono la prima a commentare? *w* Davvero? Davvero? *gnaula*

;___;

Però... che tristezza. Che angst! çOç Di Shion e Dohko ho una visione abbastanza "leggera" per tutto quel motteggiare divertito che hanno quando si incontrano dopo più di duecento anni. Così tanto tempo e sembrano ancora ragazzini e giovani cavalieri. Però, è angstissimo il momento della loro separazione, proprio perchè lo vivono con estrema dignità e sacrificio.
Accettano di aspettare ancora.

dugsdkjf dsfjhdkfhd difhsi!!!!!! Ma CHE CAVOLO! NON SONO BASTATI DUE SECOLXJKGFJSDjfhsdjfhjkdifyi !!!! AAAAArgh!

Scusa. Dicevo: accettano di aspettare ancora.
E' commovente il tigrotto che piange alla scomparsa del suo Tomoyo. Sigh çOç
E' tremendo e tu sei stata bravissima! <3