Le rose nere
di madoka94

22/05/14, ore 10:09

Bella questa storiaaaa...continuala prima o poi!!É scritta bene e mi piacciono i protagonisti!!Ciao ciao!!

05/06/11, ore 12:04

già concordo con ninni98 è davvero bella e ha incuriosito molto anche me perciò mi aspetto il 2 cappy ok?!
ti rimando un grosso bacione nella speranza di poter recensire anche i prossimi cappy
SUPERKISS KISS
xdxdxd xdxdxd

04/06/11, ore 23:49

la tua storia mi ha davvero incuriosito, aggiornerai presto chiaro!!!!
un bacione da Sesshy4ever
xdxdxd xdxdxd

04/08/10, ore 07:17

Molto carina ^^

04/08/10, ore 00:38

Ho seguito l’anime e un pò il manga, ma non volevo buttarmi nelle fan fiction su VK… devo ancora abituarmi… ma ho visto la tua fan fiction e non ho resistito… devo dire che è molto interessante, quindi l’aggiungo alle seguite ^^
Perdonami, ma ora passerò per la strega cattiva…
1- il capitolo è troppo dialogato,… è vero che risulta fluido, ma anche scarno :( Aggiungi più descrizioni dell’ambiente (le luci, i colori…vedi te)
2- i punti di sospensione (lo so lo so, sono una str…) sono quasi sempre uno di troppo oppure uno in meno XD
3- usa più sinonimi…
4- rileggi sempre :) …ma non dopo aver scritto il capitolo, anche il giorno dopo oppure qualche ora dopo… così non avrai le parole impresse nella mente…
5- termine giapponese… è senpai… purtroppo sostituisci la N con la M (scusa, ma è una cosa che non sopporto!)

Sono sicura che man-mano che scriverai la storia diventerà un successo! Devi solo crederci… non lo dico tanto per dire o per scusarmi, ma perchè io stessa ho perso una grande occasione a causa di una storia e pian-piano mi sto rialzando… (non sarò una delle migliori, ma se vuoi posso darti una mano… contattami se vuoi ^^, sarò felice di aiutarti)
Ciao e al prossimo capitolo!

p.s. conserva la mia recensione come un consiglio e non come una predica ^^ , in fondo neanche io sono bravissima, ma dare una mano a volte porta a migliorare e a migliorarsi …ma se vorrai mandarmi a quel paese ti comprenderò U_U