Like shooting stars.
di HeavenMayBurn

04/08/10, ore 13:33

Di questa storia mi è piaciuta molto l'atmosfera che sei riuscita a creare e la semplicità con la quale l'hai fatto: hai reso perfettamente l'idea di quella opprimente prigione che è il monastero, hai mostrato i dubbi, l'amarezza dei nostri due bladers ma allo stesso tempo la loro forza.. e, soprattutto, ho apprezzato come hai messo in luce il rapporto speciale tra questi due personaggi. A parte alcuni errori - distrazione o meno - , l'ho trovata veramente molto bella. Un bacio.. e bentornata in questo fandom ^w^!

04/08/10, ore 12:11

Allora, che dire?
Questo piccolo "missing-moment" è davvero notevole!
La fic mi è piaciuta molto, nonostante la sua semplcità (e molte volte sono proprio le cose più semplici ad essere tra le più belle!), ma ho solo un appunto da fare!

Quando gli aveva scoperti gli aveva pesati fino a quasi fargli rimpiangere di essere nati [...]

Per quanto ne so, "gli" vuol dire "a lui", quindi è un singolare ed un complemento di termine, ma poiché nella frase ti riferisci ad entrambi (Yuyu e Bobo XD) credo che grammaticalmente sia corretto usare "li", non solo perché è un plurale -loro.-, ma anche perché è un complemento oggetto ed il verbo "scoprire" regge tale complemento =)!
Penso che -per fare un esempio veloce!- "Vorcov scoprì a lui a rubare." -Vorcov gli scoprì a rubare.- sia piuttosto terribile da sentire X)! Mentre credo che "Vorcov lo scoprì a rubare." -Vorcov scoprì lui a rubare.- o "Vorcov li scoprì a rubare." -Vorcov scoprì loro a rubare.- siano frasi decisamente più corrette =).
Oddio, spero di essermi spiegata XD!
Per quanto riguarda quel "pesati", immagino sia un errore di distrazione! E' un "pestati", giusto?

Per il resto voglio farti davvero i miei complimenti.
Non solo per come hai reso il rapporto tra Yurij e Boris in queste poche righe, ma anche per la stessa "atmosfera" che sei riuscita a creare.
Nella fic si legge l'amarezza per essere rinchiusi in gabbia, già, ma comunque è presente quella forza e... Ma sì, tenerezza che lega i nostri due bladers!
Brava x)!
Si aspettano altre storie!
Iria.