Dilungazioni dopo la fine
di Kokato

Ed eccomi tornata da mare, il rientro è stato così improvviso che ancora mi ritrovo con gli occhiali da sole in una giornata nuvolosa.
Comunque bellissimo aggiornamento! Mi piace il drammatico se scritto bene e tu ci sei riuscita benissimo. A prima lettura non avevo capitolo bene ma con una seconda rilettura mi si sono schiarite le idee :)
Complimenti.
Al prossimo aggiornamento [Buone Vacanze piuttosto U,U]
Baci, kagchan.

Non dirlo a me! u.u Io di angst e drammaticità varie non ne capisco una ceppa. Invece tu ti sei cimentata bene nella tragedia!
Ammetto che all'inizio mi sono incartata, ma sono reduce da ore di pc, con lo schermo incollato al naso, quindi non capisco più se le parole sono quelle in nero o lo spazio bianco intorno, ù.ù perdonami.
Direi piuttosto che la poesia è azzeccatissima ed è anche bella. Perché non avresti dovuto dire che era tua? Figurati che io pensavo fosse di qualcuno famoso, magari vicino a Dante, ché vaneggia sempre di inferni vari, quello lì. (Che blasfemie una in coda all'altra... farò seppuku più tardi, non temere. u___u) Mi è piaciuta e direi che Sasuke non si smentisce mai, ed è davvero in quel modo che lo vedo: morirebbe piuttosto che dire che li ama, entrambi!
Bella! Brava cara! ^^
Ah, eh, neanche io mi ricordo quello che scrivo nelle rec precedenti! ^^' è una cosa brutta eh? Brutta brutta? *viene*

bella....molto bella.secondo me riflette in modo cristallino il carattere di sas'ke..farsi uccidere piuttosto che ammettere dei sentimenti, farsi credere morto e controllare da lontano il proprio amore piuttosto che viverlo. è perfetto! e naruto senza nemmeno la speranza di reincontrarlo crolla, perde contatto con la realtà; mentre una sakura sempre più fredda e cinica se ne approfitta (a mio avviso anche godendoci un pò troppo). beh che dire....ti chiederei di aggiornare al più presto, ma date le circostanze....buone vacanze!! ;D

è tua?! tu hai scritto un capolavoro del genere...allora, sarà che io ho l'anima poetica di un cactus, ma il fatto che una poesia mi piaccia, mi tocchi, insomma mi dica qualcosa significa che l'autore ha la mia stima forever! complimenti cara, hai la mia stima forever...
il capitolo l'ho trovato molto...nostalgico forse...era un triste frustrante! mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo...ed ovviamente spero che siano più di dieci!