Scacco Matto al Re
di Polka

05/08/10, ore 15:24

Bella, davvero! Complimentoni!! sai sono ancora un po' estranea alla sezione, quindi torno a girovagare. Ma mi piace molto come scrivi, è stato chiaro e semplice. Spero di entrarvi anch'io! ^^ ancora brava/o !! Alla prossima.. Sux Fans... Angela!

05/08/10, ore 00:22

Bella. Niente suggerimenti maliziosi, solo quella perpetua rivalità che rende il loro rapporto così interessante. Solo non ho ben capito il legame delle parti iniziali e conclusive con il vero corpo della storia: mi sembra un po' labile. Nel complesso però la scena è ben curata e godibile. ^__^

04/08/10, ore 14:52

Ma quanto è bello quando la fanfiction non tratta di loro nel senso di coppia? Quanto si riescono a mantenere più IC? Infinitamente tanto.
Una piccola perla, davvero, l'ho adorata. Perché è questo che sono Sebastian e Ciel: non un maggiordomo pedofilo che desidera spasmodicamente il corpo del suo padrone e un uke piagnucolante che lo implora di "fare... ah, ahh... piano", ma due entità in perenne conflitto, anche per una semplice tazza di the.
Da una parte, il demone che seguita a prendersi gioco del suo padrone, spudoratamente, con quel sorriso cortese dipinto sulle labbra che canzona fastidiosamente; dall'altra, il freddo conte dalle parole sottili e pungenti come piccoli aghi, ma che, in fondo, è ancora un bambino.
E sono così belli che non si possono nemmeno descrivere e non riesco a esprimere quanto abbia apprezzato questa storia, perché quando li trovo così ben trattati in una situazione che all'apparenza può sembrare scontata non trovo le parole per dire quanto mi piaccia. Anche perché c'è davvero poco da dire quando una storia è bella: si completa da sola, interamente, solo che dispiace non lasciare commenti, anche se non si sa proprio che cosa dire.
Bella.
'til next time, chu.