Il Ciliegio
di PrincesMonica

06/10/11, ore 15:33

Ammetto che era un po' che volevo leggere questa storia, attratta dal titolo, e un po' per il poco tempo a disposizione e un po' per la mia memoria orribile ho dovuto rimandare più volte la lettura!
Comunque ora eccomi qui a recensire anche questa! Prima o poi ne avrai abbastanza di me xD
Davvero bella!! Tenera!
Adoro le storie su Shannon e Jared da bambini, ma che parlano tanto di Shannon se ne leggono davvero poche! E quindi sono davvero felice di aver letto questa OS, rara e anche unica nel suo genere, dato che è stata scritta così bene!
E i miei non sono solo complimenti esagerati o roba del genere [??] semplicemente penso davvero che tu scriva bene!!
Bravissima
Un bacio
Vi

26/06/11, ore 21:42

finalmente una FF scritta da Monica ma Shannoncentrica (da Shangirl non potevo non apprezzare!)... dolcissima e intensa! la scena dei due bimbi che tracciano le loro iniziali sull'albero è romanticissima! mi batteva forte il cuoricino mentre leggevo!

16/08/10, ore 15:28

Bellissima questa OS Monica!!
Auhauahauh, grandissimo Shan che si dimentica Jared sotto il sole cocente!
Povero JJ! Non provo nemmeno ad immaginare quante gliene avrà dette poi!
(Ma non ci pensiamo, dai XD)
In compenso, Shan ha rivissuto uno dei momenti più teneri della sua infanzia, e diciamo che ha "ritrovato" cosa vuol dire essere bambino e credere che tutto possa risolversi con belle parole...
Complimenti, davvero dolcissima...
sembra quasi che tu li conosca..
I tuoi personaggi non sono solo Jared e Shannon "comelivedeMonica", ma sono concreti tanto che ti vien da dire "Monica ci nasconde qualcosa e sotto, sotto li conosce sul serio -.- XD"...ma suppongo si tratti di passione e tanta, tanta bravura.
1bacione
Rosita

14/08/10, ore 01:05

Che dire?
bellissima!!!
Shannon che ricorda i bei tempi andati che tenero!
ho molto apprezzato che la car di Cristel sia un'Impala Nera.. [che mi ricorda un'altra coppia di fratelli v.v]

10/08/10, ore 18:42

Oddio, socia!
Ma e` bellissima questa ff! C'e` tutta la tenerezza e la bellezza dei bei tempi andati di bambini, quando si facevano promesse sicuri di poterle mantenere prima che fossero spezzate dalla cattiveria della vita... Come sarebbe bello tornare indietro e riprendersi i cuori lasciati in giro per il mondo...
Grandissima scrittura e grandissima emozione, davvero.
Bravissima!
Baci!
Shanna.
P.S. E spera che a JJ non sia venuta un'insolazione, senno` chi lo sente, quello? O_o

04/08/10, ore 22:22

salvate Jay!!! no scherzo, lasciamolo pure sotto il sole cocente a giocare con un bb inutilizzabile ;P
ma quanto è bella questa ff? troppo!
c'è tutto, e ci sono i piccoli Leto, uno Shannon molto tenero, lui che è un pò il bulletto della situazione e che in fondo è dolce come un petalo di ciliegio (ok questa Shannimal me la farà pagare!)
;p
veramente incantevole
un bacio

04/08/10, ore 20:01

Forse non mi ero complimentata già a sufficienza con te sul forum, ma ne approfitto qui...questa storia è bellissima, la caratterizzazione di Shannon è così vivida... E la tua maestria non perde colpi. Brava, come sempre.
Kiss, Talisa

04/08/10, ore 19:04

"Una parte di me fa chiaramente capire che ora come ora lascerebbe mio fratello disperso, prenderebbe Cristel e la farebbe urlare di gioia"

ahahahahhahah cris....deve ritenersi fortunata! Deve essere sempre jared il guasta feste ahahahhah

In ogni caso mi complimento ancora monica!

04/08/10, ore 18:56

breve ma molto bella... mi piace il cross con la storia scritta da Andromeda... e brava! sei riuscita a bistrattare il principe: me lo vedo utto stropicciato e ricoperto di polvere... XD povero JJ! XD

04/08/10, ore 18:02

Che ppoi...mi chiedo come mai sente che tornerà più spesso....
Così, ad intuito eh xD
Cmq è davvero carina Puffola magister, nn ti smentisci mai...
e che JJ resti un po' sotto il sole cocente a fare la primadonna, tzè!
E cmq...a noi nn sembrava melograno, sembrava rosa, mi dispiace oh cantante dal golden hair.
E Shan ha ragione, bisogna portare rispetto per Via Col vento u.u

04/08/10, ore 16:23

Mamma mia quando leggo del lato dolce di Shan mi sciolgo!
Davvero bella! Complimenti Monica, non ti sarà venuta come volevi ma a me è piaciuta moltissimo!
Che carino Shannon piccolino, con le sue azioni dettate dall'amore per la dolce Cristel!
Complimenti ancora! :-**
Sarah :)

04/08/10, ore 13:57

*___*
Non resto mai delusa con te..MAI!
Bellissima questa OS..e poi con Shan!!! Complimenti vivissimi per lo stile e soprattutto le descrizioni..quanto mi piacciono! E poi sai sempre come andare a fondo nella "psicologia" senza essere banale..
BRAVA!!! :)