Ever Dream
di valli

03/08/11, ore 16:02

Ciao!!!!Mi chiamo Rachele,come avrai capito dal nick, e seguo le tue ff da poco tempo....una settimana o poco più....ho letto tutto quello che hai scritto...anche io sono iscritta al Bella and EDward Forum e Twilighters Italia  e perciò ho trovato tutte le tue one shot e fc che ho letto in pochissimo tempo!!!! Ho iniziato con Nothing Really Matters...mi ha colpita davvero tanto e con il tempo , leggendo anche Losing faith makes a crime , ho notato quanto sei migliorata nello scrivere e ,se possibile, sei diventata ancora più brava...te lo devo dire, io sono una divoratrice di fan fiction e ho si e no 3 autrici ( o autori ^^) preferiti ...tu ASSOLUTAMENTE rientri tra esse. La mia fan fiction preferita in assoluto è diventata la tua , Ti amo, soldato...ho pianto in una maniera assurda e nonostante fosse molto drammatica l'ho adorata, leggendola tutta d'un fiato!! Ora ho notato che hai lasciato in sospeso Ever Dream, e sarei davvero contenta se tu la continuassi perchè la trama è davvero carina e mi incuriosisce parecchio...ma daltronde non voglio metterti fretta...sò bene che l'ispirazione non viene quando vuoi tu...nel frattempo sappi solo che seguirò, anche se le sospenderai , te e le tue bellissime fan fiction....^^

Un bacio
Raky^^

01/02/11, ore 16:44

Mi dispiace che tu abbia sospeso questa storia perché era stupenda e tu scrivi benissimo! (E anche i tuoi set sono fantastici) Spero tu riprenda in mano questa fic presto!!!

06/08/10, ore 17:24

spero k le vacanze ti portino ispirazione e magari k la continui *_*

06/08/10, ore 16:07

Oh, Oh, Ohhhhhhhhhh . . . O.O Non ci posso credere !! Speravo in un altro capitolo e invece *Storia Sospesa*. Uffiiii.. Mi stava prendendo davvero tanto come storia :( Spero tanto che l'ispirazione torni presto e come hai detto tu che le vacanze ti portino consiglio. Spero proprio che non deciderai di cancellare la fiction. Bhè .. A PRESTO, spero! KissKiss.

Piesse: Buone Vacanza. (:

04/08/10, ore 17:48

questa ff è davvero stupenda , mi ha colpito , veramente .. spero che l'ispirazione ti torni , sei bravissima ^_^