Love me <3
di Exentia_dream

22/10/10, ore 21:19

Abbastanza originale l'idea di fondo: non credo di aver letto nulla di simile.
Molto poetiche le immagini di Edward che suona e innovativa l'idea di Jacob che permette a Bella la trasformazione.
Ciò che manca, nella tua storia, è l'introspezione. I pensieri profondi dei personaggi, le motivazioni che li spingono ad agire... Tutto questo è davvero poco presente, e le scene si susseguono in un ritmo fin troppo veloce, che non è stato molto di mio gradimento.
Ho riscontrato anche qualche cambiamento di tempo. E Jacob si scrive "Jacob" non "Jakob".
Buona l'idea, come ho detto. Ma puoi migliorare molto la forma

04/09/10, ore 22:00

Beh, chi nn si è mai chiesto cosa sarebbe accaduto, se i lupi nn fossero intervenuti subito. Sarebbe morta? Sarebbe stata trasformata?
Questa one shot inizia e continua con toni molto malinconici e tristi, anche se alla fine abbiamo il lieto fine. Come idea mi è piaciuta e non scrivi male, potresti anche portare avanti l'idea di farne una long fic.
A te la scelta,secondo il mio modestp parere sarebbe interessante leggere le fasi che l'hanno portata a vivere per dieci da vampira e nn cercare i Cullen per nn parlare dell'avvicinamento con Edward.

22/08/10, ore 13:58

Bella questa mini Fic devo dire che mi sono commossa :) Un Bacio

17/08/10, ore 15:49

Bella. Molto pacata, triste con quel filo di lieto fine che piace tanto a molti, non a me personalmente, ma si tratta di puro gusto personale non amo molto i lieto fine. Però questa è una one shot ben riuscita, che dire leggere una long sarebbe bello magari ampliando la parte drammatica dovuta alla separazione da Jacob, alla reazione di Charlòie che la crede morta... spero di leggere qualcos'altro ciao =D

04/08/10, ore 22:57

Wow io dico di si al renderla più lunga si ti prego falla una storia che io adoro questa one-shot ma se la farai proprio una storia per me ai un si!!!E sei bravissima a fare una storia di Twilight e anche della coppia BellaXEdward!!!Comunque si sono rincontrati un una maniera magnifica e sono proprio curiosa di sapere cosa diranno il resto dei Cullen!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è fantastica

04/08/10, ore 16:54

Dal prologo sembra molto carina,ma ancora è presto.ùdopo i primi cap credo sarà più facile comprendere la storia.continua cmq

04/08/10, ore 16:44

ciao!! molto bella! ma... sono molto curiosa di leggere la storia di bella che diventa vampira, cioè vedere cosa succede quando la famiglia cullen ritrova bella ormai non più umana ma vampira e vedere le loro reazioni, nel senso... non so se mi spiego ;) si lo so sono scema ;) bacioni!