Rhum e cioccolata
di TittiGranger

25/08/11, ore 17:42

E' la prima FanFiction che leggo su Rose e Scorpius,un commenot?Bellissima,Scorpius è così dolce *-*.
E poi anche se odio a morte le Dramione (mi chiedo come possano piacere a Tom Felton,bho!) all'inizio non credevo in questa coppia,ma credo che dopo aver letto questa storia mi posso affermare una fan di Rose e Scorpius. :D
Bellissima davvero.Baci,a presto.
Romionista ;D

06/09/10, ore 16:49

Che teneri *-* Anzi, non solo Rose e Scorpius, ma la storia intera è tenera. Le tue parole hanno dato vita ad un'atmosfera soffice e delicata, proprio come la neve e il Natale... "-E lo sarà mai?- chiese teneramente lei -Il mondo sarà mai pronto per noi?- Scorpius le baciò la testa, prima di rispondere. Scosse le spalle. -Prima o poi non ce ne fregherà più niente del mondo, Rose.-" Oh. Che bello *-*
Era da tempo che non leggevo più una Rose\Scorpius, e questa tua storia mi ha fatto rivivere la magia del loro rapporto clandestino, vissuto nel loro mondo soltanto... Grazie, spero di rivederti in un altro Contest magari ^ ^ Frida.

02/09/10, ore 18:33

Finalmente mi appresto anch'io a lasciare la mia zampata sulla tua oneshot!
Come ti ho scritto, nonostante inizialmente fossi prevenuta accorgendomi di come la coppia da te descritta (Rose-Scorpius) assomigliasse tremendamente al crack pairing basato sui loro genitori, mi sono dovuta ricredere, poichè, come già hai potuto leggere nel giudizio alla storia, questa shot ha qualcosa di speciale. Non saprei nemmeno io dirti con esattezza cosa, però l'ho trovata... tenera. Sì, tenera e intrigante. Insomma, le storie d'amore clandestine sono il mio pane quotidiano!
Ed è stato divertente ritrovare anche un po' di Ron nella figlia!
Insomma, ancora complimenti! Ti aspetto al prossimo contest ;)

25/08/10, ore 19:18

bellissima! complimentoni, sto cominciando ad adorare seriamente la coppia rose-scorpius... non so neanche se ti ricordi di me... ti avevo scritto una recensione sia su summer beat che su dangerous beat, ma se non ti ricordi non è importantissimo XD
attendo con impazienza una tua pubblicazione su summer beat, ti posso assicurare che quella ff mi ha appassionato davvero molto!
beh, salutoni ed un arrivederci per quanto riguarda summer beat.
anny crazy

12/08/10, ore 01:29

Come sempre il tuo stile è impeccabile, lieve, educato, e la storia è bella, per niente scontata, sempre equilibrata e "completa".
Non ha avuto grandi riscontri? Non fa niente: scrivi per te stessa e chi leggerà le tue storie leggerà un po' del tuo animo, forse non tutti riusciranno a "sentirti", ma le persone a cui arriverai avranno ricevuto un grande dono.
Per quanto valga la mia impressione hai fatto un ottimo lavoro.
Ciao,
Elisa

05/08/10, ore 14:53

Non è vero che la tua storia non ha riscosso molto successo, semplicemente forse per la citazione che hai scelto sarebbe stato più facile scrivere una storia su Bellatrix, che era il personaggio che noi avevamo scelto per questo cioccolato!Nonostante tutto è una storia carina e ben scritta, e poi a me la coppia Rose/Scorpisu piace molto, quindi mi ha fatto davvero piacere leggerla! ^^
Veive alias Maeve_

05/08/10, ore 12:12

Oh, che carina ^^
Dopo aver visto la lista dei vari gusti di cioccolato mi sarei aspettata una storia su Bellatrix, invece hai deciso di 'fare di testa tua'.
E' una storia dolce. Hai un bello stile, e anche la caratterizzazione dei personaggi mi è sembrata accurata. Una storia molto... dolce, tanto per restare in tema XD
Ciao ciao!

04/08/10, ore 20:20

Mi è piaciuta un sacco. E' originale e scritta molto bene.
Mi sorprende che non abbia avuto successo al concorso, davvero.
A me personalmente è piaciuta moltissimo =)

04/08/10, ore 19:19

Bella. Molto bella. Rose, Scorpius, e i cioccolatini al rhum. Hai caratterizzato molto bene i personaggi senza renderli degli spersonalizzati clichè, hai creato una storia tenera e romantica, hai usato un'ortografia oserei dire perfetta (a meno che non mi sia sfuggito qualcosa) e hai accomunato la mia coppia preferita e il cioccolato. Hiuppi!!! Ciao e alla prossima!