Ripetizioni d'amore
di emychan

29/03/22, ore 18:48

Ciao!! Devo dire che mi sorprende molto questo incipit! Non avevo mai letto una storia in cui Arthur resuscitasse ripetutamente e stesse con Merlin tutte le volte! Questa cosa mi ricorda tanto Fallen 😍😍 un po' mi dispiace perché avrei voluto vedere il batticuore di Merlin nel vedersi finalmente ricambiato dall'amore dell'uomo di cui è innamorato tutta la vita 💜💜💜 ma confesso che va bene anche così! AMO le ff ambientate al liceo e inoltre qui abbiamo anche la panoramica di un Arthur etero wow xd sarà divertente vederlo sciogliersi pezzo dopo pezzo ahahah
Il fatto che sia omofobo renderà il tutto ancora più divertente pensando che si troverà suo malgrado a innamorarsi proprio di colui che insulta 😈

PS magari Morgana è sempre convinta che Merlin sia innamorato di Gwen perché le è rimasta l'impressione (sbagliatissima) che aveva a Camelot quando infatti si era fatta questa idea 😈
(Recensione modificata il 29/03/2022 - 06:52 pm)

25/06/11, ore 19:39

Eccomi per dare la mia opinione ( ovviamente a storia finita -.-" )Comunque spero ti possa interessare ancora! Allora, diciamo che ritengo l'idea di far rincarnare Arthur nel " ragazzo più cool e desiderato della scuola, fidanzato con la capo-cheerleder più ammirata"  ( messo fra virgolette perchè la reputo una della cose orribili e inutili inventate dalla scuola  americana ù.ù ma non c'entra molto col commento xD) non molto originale e forse sfruttato un po' troppo! Comunque tu hai saputo riscattarti e, secondo me, hai descritto molto bene i personaggi e hai reso loro giustizia. Forse nel capitolo " Nella mente del principe" dovevi stare un po' più attenta alla punteggiatura e cercare di dare un po' più di ritmo. Comunque la tua storia mi è piaciuta moltissimo! Mi ha fatto molto pena il povero Merlin, innamorato di una persona che non si ricorda niente di lui e che passa il suo tempo a denigrarlo e baciare lei! Meno male che poi alla fine ha  avuto quello che meritava ma per un attimo ho davero temuto che cancellasse i ricordi di Arthur o che decidesse di morire! L'ultimo capitolo è stupendo! Che tenero lui che fa un incantesimo per invecchiare, in modo da non far pesare all'altro la sua immortalità! Bello il modo in cui l'hai concluso, un'idea originale =) Complimeni =)

07/01/11, ore 10:56

ciao dato che la fic è completa ho finalmente deciso di leggerla.
(non che io non segua fic in corso ma ne ho già troppe in attesa che l'autore le finisca che sto cercando di limitare la lettura di nuove fic solo quando sono finite! Come la tua!)
Che dire, il primo capitolo è davvero ben scritto e la trama mi piace. Ho già letto altre ff che parlano dell'incarnazione dei due protagonisti quindi voglio andare in fondo anche con questa.
La tua Morgana mi piace tantissimo. L'idea che lei e Gwen siano così amiche è bella, riporta alla prima e seconda serie del telefilm quando effettivamente lo erano!
Che entrambe siano amiche di Merlin ci sta. Sfigato com'è credo abbia bisogno di un tipetto come Morgana pronta ad offrirgli il suo aiuto ed anche di una buona amica come Gwen con cui potersi confidare.
La parte in cui Merlin è pronto per affrontare la corsa ad ostacoli mi ha fatto sorridere. Povero piccolo. Sempre maldestro! Potrà anche reincarnarsi ma la sua goffaggine non lo abbandonerà mai... se questa non è sfiga!
Veniamo a Arthur. Che sorpresa vederlo reincarnato in un bel giovanotto etero. Ovviamente rimarrà etero ancora per poco! Dico bene?
Come prologo ha attirato la mia attenzione, mi piace!
Complimenti per l'inizio e ci sentiamo al prossimo capitolo.
Per ora brava!

19/11/10, ore 15:26

Trovo la storia davvero originale, l'italiano è corretto, i personaggi sono perfettamente IC, non viola in nessun modo le regole di EFP.

18/09/10, ore 20:41

Come dire, fra una cosa e l'altra ho dimenticato di recensire lo scorso capitolo X° Spero di essere perdonata e di non essere trasformata in qualcosa di strano da qualche mago cattivo, ma in caso vorrei provare ad essere una rana. Deve essere divertente.
Ma passiamo subito alla storia, che è quella che ci interessa! *__* Devo dire che sono proprio curiosa di vedere nei dettagli cosa ha combinato quel mago birichino di Merlin, ai compiti di Arthur intendo. E naturalmente anche che faccia farà quest'ultimo quando scoprirà il tutto...uhuhu...
Devo dire che anche la parte su Morgana, Gwen, e Lancelot non mi è dispiaciuta affatto: Morgana lascia trasparire con tale intensità i suoi sentimenti che me ne sono sentita coinvolta, arrivando a dispiacermi e a guardare male quel povero caro santo di Lancelot! Lui ha davvero una gran pazienza, ed è un bravo ragazzo...ma mi dispiace comunque per Morgana, comunque questa specie di ambiguo ed incerto triangolo è affascinante.
Anche se naturalmente le parole davvero interessanti di Lancelot sono state quelle sull'acceno al "chiodo fisso" di Arthur...*__*
Ed altrettanto naturalmente attendo fremente, ma cercando di avere pazienza, gli sviluppi futuri fra Arthur e Merlin, e di conseguenza attendo il prossimo capitolo! A presto spero!

05/09/10, ore 18:21

Oddio XD che forte! Mi piace il tuo metodo di scrittura, ironico e scorrevole, mi fa un po' pensare il mio XD
Che belle le fic sulle reincarcazioni ** anche io voglio scriverne una, ho la trama in testa ma non riesco proprio a stenderla T__T che tristezza.
Adesso metto la fic nelle seguite, continuo a leggere! Ciao! ^___^

05/08/10, ore 00:45

Mi piace questa storia!

05/08/10, ore 00:27

ma artù,che maleducato,hai rotto il cuoricino di merlino,vergognati!!povero merlino,costretto a dover far ricordare ad artù la loro storia,e ascoltare le sue "dolci"parole...per quanto riguarda gwen,io preferirei vedere un approfondimento della sua amicizia con morgana,e non lo dico solo perchè non sopporto lancillotto!!aspetto il prossimo capitolo!