Restare a guardare
di francydenis

05/08/10, ore 14:12

Io tifo decisamente per la rossa di casa Potter *_* e mi dispiace per Rose, ma dovrebbe cercare altrove la sua anima gemella perche' Scorpius e' palesemente innamorato di Lily. Inoltre se devo essere sincera questo atteggiamento passivo a me fa un po' innervosire, cosa significa stare a guardare?? Se sei innamorata/o fai almeno un tentativo senza farti tutti questi problemi, anche perche' gli amici se sono amici veri, non potrebbero mai biasimarti per una cosa del genere.
Molto carina brava ^_^

05/08/10, ore 10:46

povera rose.... mi spiace tanto per lei... ma sono contenta per lily e per scorpius. loro sono perfetti insieme! almeno secondo me!!!
allora rose, datti una mossa e guardati intorno e magari ti accorgi che c'è qualche mago bellissimo che sta soffrendo come te, per te!!!
la storia anche se triste è bellissima e mi ha coinvolto parecchio, brava!!!
ciao, Dafne.

05/08/10, ore 00:48

grazie adoro le Scorp/Lily!!=)

05/08/10, ore 00:24

Assolutamente bellissima cara, veramente, veramente bellissima.
Non saprei come continuare, al momento le uniche parole che mi vengono in mente sono: stupenda, meravigliosa e di nuovo bellissima.
Bellissima e triste, scritta meravigliosamente come tuo solito. Ho amato l'ultima parte, mi è piaciuta incredibilmente. Ed ora, non sapendo come esprimermi a... mezzanotte e ventiquattro, me ne vado, lasciando che questa perla venga letta e recensita da qualcun'altro, che si è rispecchiato nell'ultima frase quanto mi ci sono rispecchiata io.
Buonanotte e sogni d'oro, tessora.