You're the Voice
di LyndaWeasley

26/10/11, ore 20:29

Bella! Adoro questa coppia e anche secondo me è la più bella in assoluto, mai banale... Anche perchè quando mai Lost è stato banale!?! I personaggi sono uno più complessato dell'altro xD (parlo con affetto, è la mia serie preferita!)
Comunque anche lo stile è abbastanza buono!
Bel lavoro!

23/08/10, ore 14:31

Mio Dio...
Ho letto questa storia un pò di tempo fa, quando ancora non ero iscritta e... Porca vacca! E' davvero stupenda *-*
Mi hai trasmesso in corpo una tristezza assurda, ti giuro, l'ho amata tantissimo.
Io amo Jack e Kate come coppia, seconda solo a Charlie e Claire!
Inoltre scrivi in modo fluido e non complesso, mi piace il tuo stile.
Questa storia fila dritta tra i preferiti (:
Un saluto, Anna.

11/08/10, ore 20:15

Questo sarebbe uno schifo? *___*
Leggi qualcosa di mio e poi conoscerai davvero cosa signifa "essere una schifezza".

Non devi essere intimorita perché la paura stessa è la vita. Non vale la pena crogiolarsi in indomabili dolori perché è la vita stessa un dolore incolmabile, ci trafigge le carni con i suoi infiniti ostacoli e le sue ardue prove.
Adoro questo pezzo. E' reltà, così vera che brucia, che fa male.
Questa va dritta nelle preferite, mi ha lasciata di stucco.
Quanto ho sofferto che Lost sia finito, quanto ho sofferto nel vedere quell'occhio chiudersi...
Finché scriverai ancora, però, Lost continuerà a vivere su questo fandom splendio.
Complimenti, dal cuore.

10/08/10, ore 16:49

Awwwwwwwwwwwww! Lavoro davvero molto pregevole, cara! *_*
Il Jate ispira a gogo, anche dopo The End e questo lenisce il mio dolore per la fine di un telefilm che ha rappresentato per sei anni un mondo meraviglioso.
Oddio, anche io ho sempre pensato che Jack pensasse a Kate negli ultimi istanti di vita, in quel campo di bambù, con tutto quel sangue... Y_Y
Quando le sue mani si sfiorano e, contemporaneamente, nella chiesa, Kate gli stringe le mani, bè, non posso fare a meno di piangere davvero tanto.
Si sono appartenuti fino all'ultimo istante e in qualsiasi dimensione, e questo emerge benissimo dalla tua flash.
Un bacione
Ila

05/08/10, ore 12:50

E' veramente incredibile! Molto belle le parole della canzone che accompagnano, molto bello l'odio smisurato di Jack contro il Destino che non ha mai voluto considerare, ma che alla fine gli dà la possibilità di scegliere di salvare delle vite, sacrificando la propria.
La scena finale tra Jack e Kate, su quella scogliera, è struggente e bellissima, e anche se non è una delle coppie che preferisco, mi è piaciuta tanto. E il fatto di unire il loro primo incontro con l'ultimo è incredibile!
Lost mi manca moltissimo, e quindi grazie a te e alle scrittrici del fandom posso ancora viverlo :)
Tony P.

05/08/10, ore 01:37

Mi è piaciuta tantissimo questa storia! Mi ha emozionanto tanto anche se non conosco affatto il Fandom ^^ Come già sai.

Le frasi in corsivo, poi, splendide! Mi sono piaciute tantissimo. ^^

Brava tesoro **