You don't want me
di RoseGONEwild

14/02/12, ore 21:12

*Apparizione stile ninja fallita clamorosamente inciampando in un tubetto di RioMare Patè*

EccomiH!
Come promesso ho letto un'altra fic, optando nuovamente per una one-shot dal momento che alle 21.00 non ho più la forza mentale di leggere qualcosa.
E con cosa continuare il tuo stalkeramento se non con quella sui Axl e Slash? *________*
Hai detto che sai che sei brava, quindi mi dispenserò dai complimenti, ecco.
LOL dai no.
Questa ÈPPOESIAH. La perfeziuoooneh. È scritto proprio con la fattanza, come dire... Rendi perfettamente l'idea dello stato confusionale, non c'è pari xD
Babba bia la fine peròh ç_ç Immaginare Acsel che lacrima mi mette una tal tristessa! Dx
Però ribadisco, è stupenda, anche per via del finale ovviamente °^°

Devo dire c'è stato un momento lollosissimo perchè dalla cucina mio fratello ha urlato IORRINDEGIANGOLBEIBI mentre io leggevo la terza riga, pff.

Comununque mi è buffo alla fin fine scrivere una FF slash... Con Slash. Questa sentenza mi perseguita tutte le volte che leggo una slash in generale xD

Boh, penso di aver finito, quindi ti salutabbi! :3
*Indietreggia in modo ninja credendo di dar un'immagine visiva di lei che se ne va di relativo impatto che la renda figa*

YOU DON'T WANT MAH LOUOUUV! *si picchia* Okkei ho finito davvero ora u.u
(Recensione modificata il 13/03/2012 - 06:47 pm)

21/11/11, ore 17:40

Ma la continui, verooooooo? *çççççç*
Ci sono pochissime storie su Slash e Axl, peccato perché io li adoro *çççççç*
mi piace, pensi di continuarla? *occhioni dolci*

15/11/10, ore 17:35

Okay, ciao :) beh, ti avevo detto che avrei recensito e come vedi eccomi qui! Prima di tutto devo premettere che non sono una fan sfegatata delle storie Slash/Yaoi, forse perché non mi riesce bene scrivere questo genere o forse per il puro fatto di covare sogni non proprio puri (emh u.u) su ogni membro dei Guns N'Roses, perciò non riesco a vederli fra loro. Ciò non toglie che comunque tu abbia scritto molto bene questa breve ma perfetta on-shot u.u prima di tutto, la grammatica. Non rilevo nessuno o/errore ortografico, e il lessico che utilizzi è pulito e semplice ma adatto, i verbi sono corretti e la sintassi pure. Per me è molto importante, perché sono molto pignola in fatto di grammatica, quindi brava ;) poi, lo stile. Mi sono arrivate le emozioni di Axl, la droga in circolo nel suo corpo, la sua tristezza davanti al rifiuto di Slash: l'ho SENTITO, e quindi posso affermare che tu sia molto brava. Sul serio. Coltiva il tuo talento, bramo qualche altro tuo scritto :) alla prossima!
Charlie

05/08/10, ore 19:46

che dire... come sempre lo ripeto, non amo vedereli 'tra di loro' per intenderci, ma se la storia è ben scritta ammetto sempre che fa un certo bell'effetto... come in questo caso! Spero scriverai qualcos'altro, mi piace! Lau

05/08/10, ore 17:57

Ma povero Axl xD Comunque bello, sono curiosa di sapere il resto!!!!

05/08/10, ore 11:35

*OOO* sono la prima sono la prima *OOO*
ovviamente già l'avevo letta tzè u.u
e sai anche che la trovo stupenda <3
a me la coppia axl/slash nn piace molto in realtà...[sai che adoro Axl/izzy , quindi u.u] ma questa fic mi piace troppo!
è....attraente u.u
ok basta deliri xD
sappi solo che scrivi bene,donna e voglio altre tue fic qui!
alla prossima!
ti voglio bene