Uccidimi.
di smokejack

14/10/15, ore 20:39

Ok... inizialmente pensavo che ci sarebbe stata come minimo una morte. Decisamente il tutolo mi ha tratta in inganno, molto ma molto in inganno. La drabble mi è piaciuta un casino, è ben scritta ed è molto intensa. In modo particolare mi è piaciuto il fatto che è Draco a dire che è Hermione ad essere dentro di lui, e non il contrario. Tess

27/02/11, ore 13:53

*.*
Mio Dio! E' stupenda!
Lo dico davvero, non per dire...
Inizio col dirti che di drabble ben fatte ce ne sono davvero poche, la tua è + che, semplicemente ben fatta.
Ho trovato ogni frase scelta conaccuratezza e inserita alla perfezione nel contesto.
Lei è dentro di lui, e non lui dentro di lei.
MI sono soffermata su questo, poichè in genere nelle fanfiction leggo il contrario.
Quel dentro di lui, mi sembrava volesse esprimere al contempo una sorta di condanna e una consapevolezza in parte piacevole. Ma la frase finale, aggiunge tormento al tutto...
Roba che solo la pioggia poteva portare via...
L'ho adorata, nella sua semplicità.
Brava!

Ps: se ti va, sto scrivendo una long su loro due!

18/08/10, ore 21:22

Una di quelle opere che ti rimangono incollate al cervello e non riesci a grattarle via neanche volendo. E no, devo dire, di levarmela dalla testa proprio non ne ho intenzione.
Brividi puri.
Complimenti ;)

SweetSins

18/08/10, ore 18:16

breve e intensissima
brava

05/08/10, ore 23:05

Non amo le drabble nè recensire.
Ma quando mi trovo davanti certe perle, mi viene spontaneo cliccare su "Inserisci una recensione". Come potrei non farlo?
E' magnifica. Mi è piaciuta davvero tanto. Mi ha lasciato una sensazione di..boh, non lo so neanche spiegare. Ma mi ha colpito, questo sì. E in positivo. Forse è dovutoanche al titolo ambiguo. Ti aspetti una cosa, e invece te ne ritrovi un'altra piacevolmente sorprendente. Quindi, i miei complimenti. Davvero meritati!
Aria :)

05/08/10, ore 15:15

Moooooolto carina **

Mi è piaciuta! I miei complimenti!

05/08/10, ore 13:41

Mi credi se ti dico che, al di là della posizione in classifica, mi è piaciuta?
Era da parecchio che non leggevo una drabble riguardante il sesso così intensa... di certo trasmette qualcosa, specialmente per i termini forti che hai usato... anche il titolo da questo punto di vista è emblematico xD
Ti faccio, di nuovo, i miei complimenti :)