Istinti fraterni
di LyndaWeasley

26/02/11, ore 18:32

Lattuga in fronte?
affatto è stata molto carina e mi ha fatto ridere...
anche se hai utilizzato poche righe hai colto alla perfezione il rapporto tra Artù e Merlino.. Complimenti!

15/11/10, ore 21:30

Haha anche questa è spassosissima! In effetti, che un principe, soprattutto Artù o.O, vada a fare legna è un po' strano, ma chissene importa! E' divertente lo stesso xD
Hahaha 'mulo petulante' mi fa morire dal ridere ma niente batte l'immagginarsi Artù che grida 'mentecatto' a Merlino
Ti confesso che a me è piaciuta più così, senza slash, è più divertente ;D

13/08/10, ore 17:43

Ma è carinissima! fino alla fine mi aspettavo chissà quale rivelazione ed invece eccoti con la dimenticanza dell'ascia! Ed io che credevo chissà che!
Mi è piaciuta veramente molto e mi ha fatto spuntare un gran sorriso.
Molto bella, brava!

10/08/10, ore 19:59

ma ti odio, lo sai che devi avvertirmi quando fai queste cose! XD
io l'ho visto solo adesso, maledetta t____t
ti ringrazio di cuore per la dedica, lo sai che ci son sempre se hai bisogno ;D
anyway, povero merlino! XD
sono bellissimi quei due *W* E lo so che prima o poi si metteranno assieme sìsì
mi uccidi se ti dico che mi ricordano Harry e Draco? *occhioni dolci*
oh, suppongo di no visto che ormai li ami anche tu *sisi*
*fugge via*

P.S. grazie ancora, ti voglio tanto bene! *ulra mentre schiva un Cruciatus* <3

07/08/10, ore 21:44

Ciaoooo!
Ma che bella la tua storia!
Per essere una storia “notturna” direi che ti è venuta molto bene!
Beh ma lo slash, se uno guarda bene, è ben visibile: è chiaro che Merlin si è dimenticato di portare l’ascia perché era troppo agitato di stare da solo con il suo principe!
Spero di leggere presto un’altra tua storia, magari un po’ più lunga!
Le drabble finiscono subito!
Complimenti per questa!

06/08/10, ore 21:38

AH!Ah!:) Bellissima questa vignetta di Merlino e Artù che vanno a tagliare legna e Merlino si dimentica l'ascia! Non preoccuparti, non voglio tirarti la lattuga in faccia, perchè anche a me vengono in mente degli "scketc" così. Ma li trovo molto divertenti, senza ne volgarità ne parolacce o cose simili...
Bess93

06/08/10, ore 11:14

Ahahaah xD
Maddai! E io chissà che mi aspettavo xD Però devo dire che l'ultima frase a questo punto è meglio di qualsiasi frase sdolcinata immaginata xD
Davvero una Drabble carina ;D
Brava!

05/08/10, ore 22:53

E' folle, innegabile. Però in pche righe sei riuscita a descrivere bene Arthur e Melrin XD
Non sono una fanatica delle drabble (anzi, di norma le evito perché c'è troppo poco da leggere per i miei gusti... una sotria di 1.000 parole per me è breve, una da 100 la leggo in un soffio) però l0ho trovata davvero deliziosa, simpatica e con poi sei veramente riuscita a dire tutto sul rapporto che c'è tra i due XD Complimenti XD

05/08/10, ore 21:52

Certo che ti scusiamo per le 3 di notte...
A dire il vero è veramente veramente simpatica, quindi non hai di che preoccuparti!!
Splendida, e si che anch'io stavo pensando "sguardo ammirato? di Artù a Merlino? O_O" Bellissima!!!

05/08/10, ore 20:50

Ma sì che fa sorridere questa fic, ^_______^ chissà che faccia ha fatto il nsotro mago, e io che mi immaginavo chissà che cosa! XD
Anche se, a sua discolpa, il povero Merlin deve già preparare e trasportare un sacco di bagagli dell'Asino, e l'ascia per far legna non è di certo in cima alla lista delle sue priorità! XD

05/08/10, ore 15:19

Ahahahahahah. Oddio mio.
Senti a me è piaciuta!
Se il tuo scopo era quello di far ridere il lettore, con me ci sei riuscita in pieno!
Povero Merlin... Però devo ammettere che in questo caso se l'è cercata!
Ahahahah. Mi ci serviva davvero una cosina fresca in questo modo in questo pomeriggio un po' strano!
E' stato un vero piacere leggerla! *___*
Complimenti!!