New Generation
di Alex Simon

09/08/10, ore 19:57

Dillo, su, ammettilo, che la misteriosa ragazza di edward sono io!!! *_*
Vabbè, scherzi a parte...davvero carina, questa one-shot!! Lo sai che me lo vedo proprio bene Mustang che si irrita perché Edward gli frega le ragazze?? ahaha...è stata un'idea davvero molto carina, complimenti!! Sono scoppiata a ridere quando Roy dice: "Sono il suo superiore, non il suo baby sitter!!" è proprio da lui!! E anche dove racconta che gli chiedono se Edward è biondo naturale o no...ahahah xDxD
Beh, come concludere...direi che non siamo fan delle stesse coppie dato che tu sei "una yaoista" e io stravedo per l'EdWin e il RoyAi...ma ti faccio comunque tanti complimenti per questa one-shot :D

06/08/10, ore 14:26

Awwww, che carina! *-*
L'ho letta tutta d'un fiato e... *___* bene, Mustang sei un fiammifero vecchio!!! <3 *salta come una pazza e ride*
Sì, lo sapevo che prima o poi avrebbe iniziato a farsi certi complessi e lo sapevo che prima o poi le donne avrebbero finito per smetterla di sbavargli dietro u.u perché Edward è meglio *hero* anche se non ne fila nessuna XD
*occhioni* Lui è fedele ad una sola, com'è... puccioso! <3 *si squaglia*
E Mustang che cerca di ammazzarlo... *w* corroso dalla gelosia... <3 troppo bello! Ma se si azzarda a torcergli un capello... ** dovrà vedersela con la sottoscritta e il suo nuovo yandere power! *w*
Carinissima shot, aspetto altri tuoi lavori così, mi raccomando ^.-
Bye!

05/08/10, ore 22:54

ovvio che so chi è la ragazza di Edward..sono IO muwahahahaahahahah (risata malefica)
ED. tesoro sn a casa
Rie. oh caro, ben tornato, ti ho preparato la cena! ^_^ (vocina da angioletto e mogliettina perfetta)
XD ok ora basta cn gli scleri.
comunque si come dice my pride etero è bello ma yaoi è meglio XD
davvero bellissima questa fanfiction, hai avuto un vero colpo di genio!
è ben scritta, e mi ha fatto sbellicare dalle risate, eeeh cao Roy, ti devi arrendere, il tempo passa (ghigno)
Roy. taci shinigami dei miei stivali
Rie muwahahahah
mi raccomando scrivine altre così!!
e fai vedere a Mustang che la generazione nuova è alle porte XD
by by