Cigarettes and Valentines
di innerain

13/08/11, ore 12:08

Come una farfalla. Salta, e non la vedi più toccare terra finché quelle dannatissime scarpette rosa, ma d’un rosa che non capisci, perché non è rosa confetto, e non è neanche rosa fucsia, non sfiorano di nuovo terra, e poi via, di nuovo su, su in aria e via con il vento.

.. Oh. Cazzo. “Via con il vento”. .. Se mi sentissero..

Ho amato questa parte. sono curiosa di sapere come continua. Leggerò sicuramente gli altri capitoli e con tanta,tanta voglia. (lol)complimenti.
passa anche da me,magari per recensire la mia storia. Rage&Love

xsuburbia.

05/08/10, ore 22:24

Tu... tu scrivi una nuova ff e non me lo dici?!?!
Ma io voglio una missiva via gufo!!! é_é
Sclero a parte, meravigliosa, veramente meravigliosa **
Anch'io ho sempre pensato che il giovane Bì assomigliasse al giovane Holden.
E mentre leggevo, cavoli, mi sembrava che Holden avesse ripreso a narrare.
Un nome diverso, una vita diversa fatta da cose diverse.
Lodi, lodi, lodi. Le divagazioni sono tali quali a quelle del libro.
E io A D O R O le divagazioni, se poi sono quelle di Bì... extasi pura **
La roba delle mucche, del caviale mi ha fatto sorridere un sacco!
Sto ancora pensando alle divagazioni che sembrano non servire a nulla mentre in verità ti formano il personaggio davanti agli occhi.
Tu... tu sei troppo, troppo, ma veramente troppo brava!
Non vedevo l'ora che qualcuno facesse un Bì/Holden!
Se devi continuarla? Bhe, la risposta è la stessa che ti diedi tanto tempo fa.
Quella che ti diedi nella recensione di quella one-shot, la tua prima one-shot.
Continuala, per favore, continuala. L'introduzione è ottima e so che il seguito lo sarà ancor di più. 5 minuti ben spesi della tua vita.
Mi dispiace che covi dentro dei sentimenti amari, spero che la scrittura ti aiuti a sfogarti un po'.
Bhè, è il solito capitolo, cosa pensavi? Una delle mie solite recensioni logorroiche? No, no mia cara. Aspetto il prossimo capitolo per esplodere con le mie solite lodi ripetitive =D
Continua così, aspetto *voglio* il prossimo capitolo!
Ciaoo

05/08/10, ore 20:59

Ho aperto la fanfic perché aveva un titolo molto interessante, l'album scomparso dei green day. e sono andata avanti a leggere molto molto soddisfatta *_*
salinger è un mito, il giovane holden è il mio libro preferito e tu..tu scrivi con lo stesso stile e mi fa un piacere leggere qualcosa che mischia il mio scrittore preferito con il mio gruppo preferito!
Ti chiedo solo di continuare, perché sarebbe uno spreco pazzesco buttare via questa meraviglia.
Bravissima! <6

05/08/10, ore 20:41

Voglio imparare a vivere anche io. Lo stile di Salinger è difficile, all'inizio non si comprende bene, ma poi non si può far altro che adorarlo. Di conseguenza il tuo stile qui, che è simile al suo, mi piace davvero molto. E' bellissima la spiegazione del nome, il pezzo migliore forse, ma è bello anche il resto. Solo che non ci ho capito molto. C'è una, una che gli piace giusto? E lui sta a guardarla dalla finestra... Beh, forse ci starebbe bene un seguito, magari per chiarire un po', senza però svelare troppo. E' bella quest'aura di mistero che accerchia la storia. Complimenti (:

05/08/10, ore 20:19

Che bella questo inizio di Fan Fiction.
Complimenti. Mi è piaciuto moltissimo l'inizio dove spiega da dove proviene il suo nome. Servirebbe alle bimbeminkia questa FF!
Davvero brava!
Continua presto ;D