Ecco vedi...noi lo siamo.
di Aislinn_05

14/12/10, ore 18:18

Molto bella la metafora del trifoglio sempre scartato per il quadrifoglio. E' vero, noi cerchiamo sempre l'arbusto con 4 petali. In ogni caso, amica mia, spero che tu non ti senta più così. Quello che hai scritto è davvero molto triste. Mi fa pensare che spesso le persone non hanno molta fiducia in sé e che questo mondo certo non aiuta a guardarsi allo specchio e sorridere di più, perché riflessa nello specchio, vedi proprio te stessa. Baci DeathKid

19/09/10, ore 11:56

Che belli questi dolci ragionamenti, struggenti, profondi, veritieri. Che hai fatto tu, che spesso capita di farli anche a me. E chissà, sicuramente anche gli altri li faranno.
La differenza tra te e gli altri è che tu sei riuscita a metterli per iscritto, a dargli un senso, una visione personale.
In altre parole, questa One-Shot mi è piaciuta, nel caso non si fosse capita ù.ù Non ho trovato errori grammaticali, la forma mi sembra molto buona. Ho adorato l'uso che hai fatto degli agggettivi, soprattutto per descrivere la pioggia.
E, oh, il parallelismo tra noi e la pioggia. è stata una vera genialata =)
Ti rinnovo i miei complimenti. Molto, molto sinceri <3
eLLy

08/08/10, ore 23:56

Ciao bella!
Come stai?
Non dire che è brutta fes!
A me piace Fes!
Mi piacciono tantissimo i tuoi paragoni con la pioggia!
Sono poetici e specialmente quando parli sul fatto che ad ognuno di noi capita di sentirsi diversi, difettosi.
Condivido pienamente! Sfido chiunque a chiedere sul fatto che non ha avuto problemi del genere.
E poi perchè essere tutti uguali quando si può essere diversi?!
Bellissima!
Mi piace, Mi piace, Mi piace!
FES!
Subito tra i preferiti!
P.S Dovresti scrivere più spesso :P

08/08/10, ore 20:29

"Molti dicono che è meglio essere diversi che tutti uguali,ma loro si sono mai sentiti diversi?Si sono mai sentiti storti ,fatti male,inutili?"
Questa frase mi ha colpito, condivido appieno il tuo pensiero.
Mi piace questa personificazione della pioggia.
Complimenti, è bellissima.

05/08/10, ore 19:31

Bellissimo. Persino io che faccio schifo in queste cose e ci capisco ancora meno, non posso dire altro che è un ottimo lavoro. La parte che mi è piaciuta di più è questa :
" Non le importa nulla degli altri,scende e basta. Sceglie solo lei stessa cosa e chi diventare. Lei imperterrita segue il suo corso."
Bellissima complimenti
ele