Take care
di _Syn

28/11/10, ore 13:57

Per la verità, in questo momento mi sta venendo da dirti che ho gorgogliato come una scema per tutta - TUTTA - la durata della lettura di questa fan fiction. Specialmente per un paio di scene, ma si può dire che per una buona parte che è quasi la totalità me ne sono stata con un sorrisino ebete e beato sulla faccia.
Perché - OH! - Tsunayoshi è la cosa più dolce che esista quando è preoccupato e apprensivo. E lo è con tutti, anche con quella macchina assassina e sadica che è Hibari - caro lui, riesci a rendere dolce persino quel maledetto ragazzo.
E gli addii sono sempre tristi, sempre, anche se è per mettere su una farsa del genere, anche se sono solo temporanei. Sono sempre tristi. Ma tu non hai appesantito la cosa in maniera eccessiva, fino a renderla, se puoi passarmi il termine, stomachevole. E' leggera, temperata da la consapevolezza dell'importanza dei propri gesti e la speranza che provano i tuoi protagonisti.
E quella mano sulla schiena di Hibari - che Hibari non scaccia, vorrei sottolineare - è così... AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW <3<3<3<3<3<3 - vedi che alla fine il verso mi è scappato lo stesso' XD
Complimenti per la bellissima ff, my dear <3

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

15/09/10, ore 01:34

Carina davvero.
Semplice, che pone uno Tsuna sempre tenero (nonostante sia cresciuto di dieci anni) davanti al solito gelido Hibari.
Mi è piaciuta perché alla fine, dopo un dialogo serio che già mette un po' d'inquietudine sulla sorte di Tsuna c'è lo scambio di battute:
"Cerca di non ammazzarmi"
"Erbivori"
che strappa un sorriso a trentadue denti e fa scivolare via l'inquietudine.
Complimenti vivissimi!
Takami

24/08/10, ore 09:09

Stupenda!!! so che non è una ff yaoi, ma amo la coppia 1827. I personaggi li hai interagiti come fossero gli originali... complimenti!!!

P.s.: Spero che ne scriverai ancora su di loro

05/08/10, ore 19:48

bello. bello. bello. bello. Mi è piaciuto moltissimo, io adoro reborn e hai saputo rendere perfettamente la situazione. Ottimo!!!