L'uomo e il lupo come fratelli
di Walnut

12/12/10, ore 22:59

Mai, mai, mai, mai, mai, mai in vita mia ho letto qualcosa che assomigliasse anche solo lontanamente a questa storia.
Ma se sei tu non posso aspettarmi altro ^^
Io non sono degna di recensire questa storia, non sono degna di recensire praticamente niente di tuo...
Ho ancora adesso la pelle d'oca... Tutta la storia é stata un brivido.
Mi sono tuffata nelle parole che hai scritto, come sempre, e come sempre mi sono persa.
Perdo ogni cognizione quando leggo qualcosa di tuo.
E' incredibile e spaventoso l'effetto che mi fai.
Non starò a perdermi in chiacchiere, lo sai quello che penso. Mi sento un'idiota a ripeterti le stesse cose, ma ho momentaneamente perso la capacità di trovare sinonimi.
Sei senza definizione, davvero XD
Complimenti <3

27/11/10, ore 19:18

Io non so davvero come commentare questa storia.
E'...assurda. Assurda per quanto è bella.
Ci saranno milioni di storie su Remus e il lupo, ma non ne ho mai letta una così.
Una in cui fossero visti come una cosa sola, ma allo stesso tempo separati.
In cui fossero amici, fratelli,  e non nemici.
Remus che vede il lupo nel lago...il lupo che vede Remus nel lago ed ha le zampe bagnate, proprio come se fosse appena uscito da lì...è un'immagine davvero bellissima.
Non ho parole per dirti quanto sei brava, quanto talento hai.
Sei persino riuscita a farmi fare una recensione seria e questo vuol dire che mi hai proprio, per l'ennesima volta, spiazzata.

05/08/10, ore 22:55

Awwwwwwww, mogliaH mia patatosa Kartoffen Marcia Kazzingherosa <3 <3 <3 <3
Tu NON PUOI farmi queste dediche a tradimento, io poi mi sciolgo come un gelato Sammontana (*pubblicità occulta*) lasciato sotto il sole di 40 gradi *-*
E, per giunta, non puoi farmele in una storia che già di per sè mi è piaciuta da morire *____*
Innanzitutto, ci tengo a specificare che tutto mi aspettavo dal tuo abbinamento citazione-personaggio MENO che un simile colpo di genio. Voglio dire, Remus che dialoga con il lupo che ha in sè?! Diamine, ma come caspiterina ti è venuto in mente?!
Poi, io adoro i Missing Moments. Mi piace immensamente fantasticare su tutte le piccolezze che la Row non ha scritto, e vedere in che modo anche gli altri hanno fatto viaggiare la fantasia.
Ed infine, adoro te, e lo sai. Perchè hai la capacità di scrivere storie che sono dei piccoli capolavori dal punto di vista dello stile letterario così come dell'argomento affrontato. Scavi dentro ai personaggi in un modo inimitabile, e tiri fuori situazioni che sono al tempo stesso perfettamente IC eppure incredibilmente originali.
Il dialogo tra Remus ed il lupo è qualcosa di unico per quanto toccante ed innovativo riesce ad essere. E la citazione calza davvero a pennello, sembra fatta apposta per lui *-*
Ho amato questa tua storia sin dalla primissima lettura, ed ogni volta mi conquista sempre più. E' meravigliosa in un modo difficilmente descrivibile e definibile.
Sei semplicemente una delle autrici di fict più geniali che ci siano. Ed io continuo a ripetere la parola "geniale" perchè non riesco davvero a trovare sinonimi altrettanto validi ^^
Brava mogliaH mia, sempre più brava, sempre sempre di più *-*
Tua kartoffen marcia kazzingherosa Val <3

P.s. Io aspetto ancora le tue famose risposte alle mail u.u

05/08/10, ore 21:24

Mia cara :D Ho visto che hai lasciato il link della storia e sono corsa subito a leggere!
Cavolo, è una os spendida! Secondo posto più che meritato! ^^
E poi ho adorato il modo in cui hai usato la citazione... anche a me era capitata questa, all'inizio... ma l'ho cambiata perchè non avevo la più pallida idea di cosa scriverci! -.- Quindi complimenti doppi!
Un bacione

05/08/10, ore 20:57

Ok, ammetto che nella mia immensa idiozia, ho dovuto leggerla due volte prima di capirla fino in fondo.
E, accidenti, sono felice di averlo fatto!
Wal, questa che hai creato è una delle immagini più belle di Remus che io abbia mai visto *_*
Mi è piaciuto da morire il dialogo che instaura con il lupo che c'è in lui, e il fatto che arrivi a considerarlo quasi un amico poi...
Del resto non è neanche così assurdo. In quel periodo era davvero solo, non poteva far altro che pensare a Dora senza poter essere con lei, e il suo essere lupo era l'unica cosa che gli restava, specialmente considerando che con tutti gli anni in cui ha vissuto quella realtà, una sorta di rapporto doveva esserci per forza.
Davvero geniale mia cara. Ma perché ancora mi sorprendo?!