Si vive insieme, si muore da soli.
di ross_ana

10/08/10, ore 20:08

davvero bella! complimenti ^^ aspetto con ansia i prossimi capitoli^^

06/08/10, ore 22:41

PS il primo capitolo me gusta xD

06/08/10, ore 22:41

Tan tan!!! che credevi di esserti liberata di me??? invece eccome qui!:D
Senti te lo dico con tutta la sincerità di questo mondo:
io sono una Draco/Hermione per sempre....
MA siccome SO che scrivi bene, che hai una fantasia, beh allucinante e mi fido del fatto che non mi sconvolgerai troppissimissimo:
leggerò la mia prima yaoi SOLO ED UNICAMENTE perchè ho letto tutte le tue fic e in un certo senso astruso ti conosco!
Contenta?? *rossana che si alza e urla che palle me la devo sorbire anche quaa!!* ma no Ross, perchè dici questo?? ç_ç :)
spero di sopravvivere, in fondo sono solo tre i capitoli no?
Però sappi che ti dovrai far perdonare muahahahah xD
Un bacione
Silvia

06/08/10, ore 10:14

Che ansia.
Oddio.
Ma insomma, io voglio il seguito! La settimana prossima? E chi ce la fa?
A-ehm... torno in me.
Davvero uno scenario interessante. Vedere il povero, piccolo Malfoy rinnegato dalla sua stessa famiglia per non essere riuscito ad uccidere Silente è sicuramente un'idea realistica (e mi domando cosa sarebbe successo se una cosa del genere fosse accaduta davvero). E mettergli in bocca quella frase, "si vive insieme, si muore da soli" è decisamente un'ottima idea. Mostra bene l'educazione ricevuta, e quasi la rassegnazione a cavarsela da solo, a differenza di Harry che confida sempre e comunque in Ron e Hermione.
Insomma, gran bell'inizio! Casomai non si fosse capito, non vedo l'ora che aggiorni ;)

05/08/10, ore 22:37

Oh, eccola finalmente!! ^^
Dunque, ora posso recensire da semplice lettrice e non più da giudice rompiscatole =P
E, per giunta, da lettrice tendenzialmente avversa alle Drarry ma che ha AMATO questa fict *-*
Questo primo capitolo è spettacolare, la descrizione della fuga di Draco ed Harry da Malfoy Manor è assolutamente perfetta, ti fa rimanere col fiato sospeso ed il battito cardiaco a mille per tutta la lettura!
Le parole di Draco sul "vivere insieme e morire da soli" poi sono terribili, però estremamente veritiere e molto molto toccanti.
Incredibilmente, non ho saputo resistere alla tentazione di rileggere nuovamente la tua storia, e mi sono resa conto che mi piace sempre più xD
Attendo i prossimi due capitoli (anche se so già cosa succederà muahhahahaha).
Bravissima ;)