Become One With Russia Lithuania
di ChibItaliaSweet

17/08/10, ore 19:16

Povero Toris, provo pena per lui, sopratutto pensando cosa gli farà Russia quando lo scoprirà XD
Comunque mi piace molto come sta andando la storia ^^, non vedo l'ora di sapere come continuerà ^__^

14/08/10, ore 23:27

x°D oooh, ora capisco meglio il titolo, devo ammetterlo.. *essendo mezza scema, non ci era arrivata*

.. ma come Liet? non ammiravi la signorina Natalia? e ora che lei si getta tra le tue braccia, vuoi scappare? ò_O si vede che quando si ha il pane, non si hanno i denti..
Anche se per questo capitolo si è salvato, visto che Ivan ancora non ne sa nulla.. chissà come reagirà quando e se lo scoprirà.. uhuhuh *risatina malvagia* sarà clemente con Toris? lo ucciderà? lo picchierà a sangue e poi ci ripenserà perché in fondo gli ha tolto un peso dalle spalle? u_u' domande, domande..

e che bellini Ucraina e Canada <3 mi piacciono tanto, si si! ( come un po' tutto il capitolo..)

ah, prima che mi dimentichi.. *e che vada in Argentina passando per le regioni vitali di Antonio, dove non avrà computer e quindi non potrà leggere il continuo della fic* .. la scena di Toris e Bielo ubriachi mi è piaciuta tanto che ci ho fatto un disegnino u//u' in quattro e quattr'otto, devo ammetterlo.. in genere mi vengono meglio i disegni >//> il problema è che, nella mia ignoranza, non saprei come fartelo vedereH! çAç oh mondo crudele! ç0ç *Se ne va sconfitta*

14/08/10, ore 19:18

Oddio!!!!!!!!!!!!!!
Alfred che canta Ur not alone, quello me lo immaginavo con roba tipo da Heavy metal o Hip hop, ma invece me lo ritrovo a cantare quel tipo di canzoni smielate, dai mi è piaciuta in realtà l'idea poi con un'atmosfera del genere penso che non sarebbe stata adatta un canzone tipo degli Slipknot!
Ok tornando al nostro povero Lituania, diciamocelo è proprio nella "M"!
Carino Sealand quando chiede al suo adorato fratellone il magnifico mistero della nascita dei bambini hahaha!!!!!!
E da quando mai quella pappa molle di Canada comincia a rimorchiare?!

13/08/10, ore 18:33

Ma..ma... povero Canada! O_O e Lituania!!! Ho sentore di pubblicazione di necrologi imminenti!!!!! (e comunque uno solo ubriaco potrebbe andare con bielorussia... u_u)
Davvero divertente e interessante, non vedo l'ora di scoprire il seguito! Tra l'altro più di tutto mi piace la cura nelle relazioni tra coppie di personaggi: ogni sketch è godibile anche preso singolarmente, e lo fa apparire una sorta di parodia di Love bugs. Complimenti!

11/08/10, ore 16:54

Dannata, ti rendi conto che hai appena distrutto l'innocienza di un bambino? XD No scherzo! Comunque veramente simpatica come storia, ben scritta e strutturata, con una trama avvolgente e simpatica. Non vedo l'ora di vedere il sadico Ivan trasformare il trio tremolante nel duetto ^^ Mi raccomando , continua a scrivere in questo modo, hai un futuro luminoso che ti attende ^^

11/08/10, ore 11:03

*muore.Una seconda volta* ( <- la prima volta è morta leggendo il primo capitolo*

...

*resuscita*

buahahahah! x°°°°°°°°°D stupenderrima, complimenti! devo dire che Bielo e Liet ubriachi devono essere fantastici =W= *stava bevendo di nascosto un po' di vodka proprio mentre leggeva, ed ha allontanato il bicchiere impaurita*

Sealand vestito da Naruto.. x°D lol! s'intrufola a un party con solo nazioni spacciandosi per un ninja? beh, magari Kiku lo potrebbe far entrare.. U_U'

10/08/10, ore 20:01

E baro il nostro Lovi si il tuo fratellone Francia si è preso una scossa da 1000W.
Hahahaha il trio tremolante sembrano degli agenti del FBI che c'è sono invidiosi di Alfred, poi Ivan che salta in braccio a Wao hahaha ok basta, non ce la faccio haha povero Feli che viene ignorato da Kiku.
Anche io voglio vedere i fratelli Vargas cantare uffaaaa!!!!!!!!!!!!
Strano non immaginavo di vedermi Tonio e Lud litigare per i loro italiani preferiti.
Kmq fai attenzione per alcune sviste non ti preoccupare sono errori di battitura niente di che.
Avrei preferito vedermi una Katyusha versione Ruslana!
E poi Sealand vestito da Naruto.....basta.....povero ma lo odi cosi tanto?
Comunque non vedo l'ora che aggiorni voglio vedere che combinerà Lituania povero!!!!!!!!!!!!!!!!!(sorrisetto satanico)

10/08/10, ore 19:06

Oh my god! Povero Canada! Sono certa che non gli andrà affatto bene...e ho un brutto presentimento anche riguardo a Liet-chan!
Ammazza quanto beve la Bielo! Bello, bellissimo! Ho amato il gatto di Grecia *sadic mode*
Povero Sealand...traumatizzato a vita! Ma Inghilterra gli aveva fatto "il Discorso"? Hihihi...mi è piaciuto tantissimo, sappi che sto via fino al 22, e per quella data voglio! il capitolo 3!!!
Scherzo, ma non disdegnerei una sorpresina di bentornata...un bacione!

06/08/10, ore 17:29

Mi chiedi se ha fatto ridere?
Beh...che ti devo dire...immaginarmi Francis con i capelli elettrizzati è il massimo hahahahah!!!!!!!!!!!!!
"comincia a rotolare per tutta la casa"
Ok basta, "sguardo serio" uwahahahaha, basta ora sono seria dai immaginiamoci il povero Toris a letto con quella vipera ce ne saranno delle belle hahahaha non vedo l'ora di vedere come va poi...CIAO!!!!!!!!!!!!!!

06/08/10, ore 00:47

Ficoso...sono davvero curiosa di sapere come succede "il fatto"! Russia-san fa paura...ma è per questo che lo amo! *balla*
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio!